KenaOfferte per tutti

Kena Mobile: offerta Kena Internet 8 Giga in 3G a 6 euro al mese

Kena Mobile, operatore mobile virtuale, che fa capo a Noverca SRL, società acquistata da Tim, ha deciso di prorogare fino al 15 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Kena Internet.

Tutti i nuovi e già clienti Kena Mobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare l’offerta Kena Internet al costo di 6 euro al mese.L’offerta Kena internet, prevede 8 Giga di connessione internet in modalità 3G al costo di 6 euro al mese, iva inclusa, e si rinnova automaticamente, nello stesso giorno in cui è stata attivata, se il credito residuo della SIM è sufficiente a coprire il costo del rinnovo, inoltre è previsto un contributo di attivazione pari a 9 euro.

Le nuove sim KenaMobile si possono acquistare nei rivenditori autorizzati, chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Tim), ma anche direttamente dal sito ufficiale di KenaMobile con spedizione a domicilio. KenaMobile (Nòverca) utilizza la rete TIM.

Il costo di una nuova sim Kena a distanza con l’opzione Kena Internet è pari a 22 euro e include 6 euro per il primo mese dell’opzione, 9 euro per il costo di attivazione dell’opzione, 5 euro per la configurazione della SIM e i 2 euro della prima ricarica. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si rinnova con addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

I Giga, validi per essere fruibili anche tramite modalità tethering/hotspot dal telefonino, inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 Kb e sono validi per il traffico dati 3G in Italia, su APN “web.kenamobile.it”.

Quando il cliente si trova all’interno del territorio UE, ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, può continuare a navigare in Internet fino a 1.3 GB con i dati inclusi nel offerta, senza alcun costo aggiuntivo. Dopo continuerà a navigare al costo previsto di 0,0071 a MB. Al raggiungere della soglia degli 8 Giga il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

I Giga di traffico che non sono stati consumati dal cliente, al termine del mese, non sono cumulabili a quelli del mese successivo, inoltre, in caso il cliente abbia consumato gli 8 Giga, prima della fine del mese, il traffico dati viene bloccato.

Il cliente, in caso di esaurimento dei Giga, per continuare a navigare, al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, dovrà inviare un sms al numero 40543711 con testo INTERNET ON.

Il giorno del rinnovo dell’offerta Kena Internet, i 6 euro verranno scalati dal credito residuo della SIM, entro massimo quattro ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti Kena Mobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo scaricando l’App Kena Mobile o accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.