KenaOfferte per tutti

Kena Mobile: offerta Kena Internet 8 Giga in 3G a 6 euro al mese

Kena Mobile, operatore mobile virtuale, che fa capo a Noverca SRL, società acquistata da Tim, ha deciso di prorogare fino al 15 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Kena Internet.

Tutti i nuovi e già clienti Kena Mobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare l’offerta Kena Internet al costo di 6 euro al mese.L’offerta Kena internet, prevede 8 Giga di connessione internet in modalità 3G al costo di 6 euro al mese, iva inclusa, e si rinnova automaticamente, nello stesso giorno in cui è stata attivata, se il credito residuo della SIM è sufficiente a coprire il costo del rinnovo, inoltre è previsto un contributo di attivazione pari a 9 euro.

Le nuove sim KenaMobile si possono acquistare nei rivenditori autorizzati, chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Tim), ma anche direttamente dal sito ufficiale di KenaMobile con spedizione a domicilio. KenaMobile (Nòverca) utilizza la rete TIM.

Il costo di una nuova sim Kena a distanza con l’opzione Kena Internet è pari a 22 euro e include 6 euro per il primo mese dell’opzione, 9 euro per il costo di attivazione dell’opzione, 5 euro per la configurazione della SIM e i 2 euro della prima ricarica. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si rinnova con addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

I Giga, validi per essere fruibili anche tramite modalità tethering/hotspot dal telefonino, inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 Kb e sono validi per il traffico dati 3G in Italia, su APN “web.kenamobile.it”.

Quando il cliente si trova all’interno del territorio UE, ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, può continuare a navigare in Internet fino a 1.3 GB con i dati inclusi nel offerta, senza alcun costo aggiuntivo. Dopo continuerà a navigare al costo previsto di 0,0071 a MB. Al raggiungere della soglia degli 8 Giga il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

I Giga di traffico che non sono stati consumati dal cliente, al termine del mese, non sono cumulabili a quelli del mese successivo, inoltre, in caso il cliente abbia consumato gli 8 Giga, prima della fine del mese, il traffico dati viene bloccato.

Il cliente, in caso di esaurimento dei Giga, per continuare a navigare, al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, dovrà inviare un sms al numero 40543711 con testo INTERNET ON.

Il giorno del rinnovo dell’offerta Kena Internet, i 6 euro verranno scalati dal credito residuo della SIM, entro massimo quattro ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti Kena Mobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo scaricando l’App Kena Mobile o accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button