CoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce: offerte Voce&Sms Mini e Voce&Sms Maxi a partire da 3 euro al mese

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili per i già clienti CoopVoce, le offerte tariffarie “Voce&Sms Mini” e “Voce&Sms Maxi” a partire da 3 euro al mese. Dopo le offerte ChiamaTutti 100“, “ChiamaTutti 600“, “ChiamaTutti 800” e “ChiamaTutti 1000 S” con minutiSMS GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G, la gamma “Voce&Sms” prevede solo minuti e sms verso tutti i numeri nazionali e non sono previsti costi di attivazione.

L’offerta tariffaria Voce&Sms Mini prevede 100 minuti e 100 sms a 3 euro al mese. Invece Voce&Sms Maxi prevede 500 minuti e 200 sms a 5 euro al mese.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Al superamento dei minuti e degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del proprio piano tariffario di base.

Le due offerte sono incompatibili tra loro e con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti”. Sono compatibili con pacchetti “Web” nazionali e con le offerte per il traffico internazionale. L’offerta tariffaria scelta è attivabile accedendo all’App di CoopVoce o all’Area Clienti del sito ufficiale, chiamando o inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo SI VOCE&SMS MAXI“ o “SI VOCE&SMS MINI”, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188 o in alternativa recandosi presso i punti vendita Coop. Il cliente riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

Le offerte possono essere disattivate, in qualsiasi momento, dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188. Il cliente riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione ed entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G per le offerte che lo prevedono.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione ed il costo del rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM. In caso di credito residuo insufficiente, l’offerta viene sospesa per 7 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS vengono tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. Basterà ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni per riattivare l’offerta, in caso contrario, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e potrai usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.