AnteprimaVodafone

Kasko Smartphone Facile: dal 15 Maggio 2018 nuovo prezzo per la riparazione dello schermo

Dal 15 Maggio 2018, secondo alcune indiscrezioni, il prezzo al pubblico delle card Smartphone Facile “Riparazione Schermo” cambia da 39,90 euro a 49,90 euro. Le card da 39,90 euro saranno comunque disponibili fino ad esaurimento scorte.

La card protezione dedicata alla rottura del display è riservata ai soli Top di Gamma, ovvero smartphone con un valore commerciale superiore ai 500 euro. Il prezzo della card sarà di 49,90 anziché 39,90 euro.

Vi ricordiamo, inoltre, le altre Card Kasko, grazie alle quali il cliente Vodafone potrà usufruire di un intervento di riparazione in 12 mesi su uno degli smartphone presenti a listino, acquistato a rate o a prezzo pieno. Il servizio di assistenza è valido in caso di: urto; danneggiamento dello schermo o della fotocamera e contatto con liquidi.

Le Card Kasko, acquistabili anche nei Vodafone Point, hanno un prezzo che varia dai 19,99 euro ai 129,99 euro, a seconda dello smartphone da proteggere:

  • 19,99 euro per smartphone con un costo massimo di 99,99 euro.
  • 29,99 euro per smartphone con un costo compreso tra i 100 euro ed i 199,99 euro
  • 39,99 euro per smartphone con un costo compreso tra i 200 euro ed i 299,99 euro
  • 59,99 euro per smartphone con un costo compreso tra i 300 euro ed i 499,99 euro
  • 89,99 euro per smartphone con un costo compreso tra i 500 euro ed i 1099,99 euro
  • 129,99 euro per smartphone con un costo superiore ai 1100 euro

L’assistenza prevede il ritiro e la consegna del dispositivo da parte di un corriere, direttamente presso il domicilio o un altro luogo indicato dal cliente. Nel caso in cui il dispositivo non risulti riparabile, verrà sostituito senza costi aggiuntivi.

Per richiedere la riparazione dello smartphone l’utente può chiamare gratuitamente l’800 688 833 tutti i giorni feriali, da Lunedì a Venerdì, dalle 8 alle 20 e il Sabato dalle 8 alle 14. Per richiedere assistenza bisogna avere lo scontrino o la fattura di acquisto del dispositivo.

Specifichiamo che il servizio si disattiva automaticamente alla scadenza dei 12 mesi dalla sottoscrizione o una volta che l’utente lo ha già utilizzato. Di conseguenza, KASKO Smartphone facile prevede un solo intervento di riparazione in 12 mesi, anche se tutte le riparazioni effettuate godono di una garanzia di 90 giorni sul ricambio utilizzato e la relativa manodopera.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button