Vodafone

Kasko Smartphone Facile, la protezione completa di Vodafone per la riparazione del proprio smartphone

Vodafone permette di avere un servizio di assistenza per la riparazione di uno smartphone in caso di danni accidentali e da ossidazione chiamato KASKO Smartphone facile. I clienti Vodafone potranno acquistare in un’unica soluzione prepagata, anche nei negozi Vodafone Point, le card KASKO.

Acquistando KASKO Smartphone facile, il cliente potrà usufruire di un intervento di riparazione in 12 mesi su uno degli smartphone presenti a listino, acquistato a rate o a prezzo pieno.

Il servizio di assistenza è valido in caso di:

  1. urto
  2. danneggiamento dello schermo o della fotocamera
  3. contatto con liquidi

KASKO Smartphone facile ha un prezzo che varia dai 19,99 euro ai 129,99 euro, a seconda dello smartphone da proteggere:

  • 19,99 euro per smartphone con un costo massimo di 99,99 euro.
  • 29,99 euro per smartphone con un costo compreso tra i 100 euro ed i 199,99 euro
  • 39,99 euro per smartphone con un costo compreso tra i 200 euro ed i 299,99 euro
  • 59,99 euro per smartphone con un costo compreso tra i 300 euro ed i 499,99 euro
  • 89,99 euro per smartphone con un costo compreso tra i 500 euro ed i 1099,99 euro
  • 129,99 euro per smartphone con un costo superiore ai 1100 euro

Per i soli Top di Gamma (smartphone con un valore superiore ai 500 euro), esiste una protezione dedicata alla rottura del display a 39,90 euro.

L’assistenza prevede il ritiro e la consegna del dispositivo da parte di un corriere, direttamente presso il domicilio o un altro luogo indicato dal cliente. Nel caso in cui il dispositivo non risulti riparabile, verrà sostituito senza costi aggiuntivi.

Per poter usufruire del servizio bisognerà:

  1. Acquistare una card KASKO Smartphone facile
  2. Andare sul sito dedicato (voda.it/kasko), entro 10 Giorni dall’acquisto della Card
  3. Inserire i propri dati per attivare il servizio
  4. Attivare il servizio

Per richiedere la riparazione dello smartphone l’utente può chiamare gratuitamente l’800 688 833 tutti i giorni feriali, da Lunedì a Venerdì, dalle 8 alle 20 e il Sabato dalle 8 alle 14. Per richiedere assistenza bisogna avere lo scontrino o la fattura di acquisto del dispositivo.

Ricordiamo che il servizio si disattiva automaticamente alla scadenza dei 12 mesi dalla sottoscrizione o una volta che l’utente lo ha già utilizzato. Di conseguenza, KASKO Smartphone facile prevede un solo intervento di riparazione in 12 mesi, anche se tutte le riparazioni effettuate godono di una garanzia di 90 giorni sul ricambio utilizzato e la relativa manodopera.

Si ringrazia Davide per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button