Offerte Per Te

Tre regala ad alcuni clienti 5 euro al mese per 2 mesi per chi ricarica una Sim in scadenza

Tre sta inviando tramite la sua app ufficiale “Area Clienti 3” un messaggio con una promo dedicata ai possessori di alcune Sim in scadenza, che verranno disattivate se non si procederà con una ricarica.

Il messaggio annuncia che, come previsto dall’articolo 5 delle condizioni generali di contratto relative ai servizi di comunicazione UMTS di 3, la SIM scade dopo 12 mesi dalla data dell’ultima operazione di ricarica a pagamento. Prima dell’effettiva scadenza della SIM, l’utente viene comunque informato tramite SMS, ed esortato a rinnovare e mantenere la SIM attraverso una ricarica di qualsiasi importo.

Ma la promozione di cui parliamo oggi, chiamata Promo Ricarica, permette ad alcuni clienti di ricevere 5 euro aggiuntivi di traffico telefonico al mese per due mesi, da sfruttare liberamente per chiamate, sms e per navigare sotto rete nazionale, dopo aver ricaricato per la prima volta la Sim in scadenza.

Per accedere a questa promozione, che come intuibile è un’offerta ad personam, occorre attivarla dall’app ufficiale, nella sezione offerte per te, ed effettuare una ricarica di qualsiasi importo, attendendo il conseguente SMS di conferma dell’attivazione dell’opzione.

In caso di attivazione e di mancata ricarica, o viceversa di effettuata ricarica ma mancata attivazione, l’offerta non potrà essere attivata. Per esempio, un nostro lettore, Storm75, ci ha segnalato di aver ricevuto l’offerta per la sua la Sim con scadenza nel Luglio 2018, e potrà attivare la Promo se effettuerà una ricarica entro il 25 Maggio 2018.

La promozione ha scadenza nel mese solare di erogazione e il credito fornito avrà, come unica limitazione di utilizzo, quella relativa alle direttrici premium, charity, numerazioni non geografiche, roaming internazionale, traffico internazionale e promozioni per cui non è prevista una ricarica volontaria. L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.