Kena Mobile lancia nuove opzioni aggiuntive di Minuti, Sms, Giga a partire da 2 euro al mese


In attesa dell’arrivo del quarto operatore Iliad e del secondo brand di Vodafone, l’operatore virtuale Kena Mobile (secondo brand di Tim) ha deciso di aggiornare il suo portafoglio delle opzioni aggiuntive a partire da 2 euro al mese per personalizzare la propria offerta ricaricabile. 

Le opzioni aggiuntive consentono al cliente Kena di poter integrare le loro offerte di partenza. Non sono previsti costi di attivazione. Le opzioni sono di tre tipologie: Minuti, Sms e Giga ed hanno un carattere ricorsivo automatico. Una volta attivate si rinnovano mensilmente se il credito residuo sulla SIM è sufficiente e il cliente potrà disattivarle in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti 181 o tramite l’area fai da te My Kena.

Ecco le nuove opzioni in anteprima per voi lettori di MondoMobileWeb:

  • Opzione 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili a 2 euro al mese;
  • Opzione 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili a 4 euro al mese;
  • Opzione 500 sms verso tutti i numeri fissi e mobili a 3 euro al mese;
  • Opzione 1 Giga di traffico dati 3G a 3 euro al mese;
  • Opzione 2 Giga di traffico dati 3G a 5 euro al mese;

Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal “Piano Base Kena“, fino ad esaurimento del credito, salvo altre opzioni attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

   

In alternativa alle opzioni aggiuntive si possono attivare anche le offerte extrasoglia Sos 500 MB e Sos 1GB che non prevedono il rinnovo automatico.

Sos 500MB offre 500MB di Internet 3G al costo di 1 euro per navigare nelle 24 ore successive al momento dell’attivazione. Sos 1GB offre 1GB di Internet 3G al costo di 3 euro da utilizzare nei 7 giorni successivi al momento dell’attivazione. Rispetto alle versioni precedenti costano 1 centesimo in più.

Le opzioni Kena Mobile si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea utilizzando i bundle della propria offerta nazionale. Il Roaming Like at Home (RLAH) prevede che le offerte nazionali e i piani base, quindi i Giga, minuti e sms inclusi nelle opzioni, possano essere utilizzati in Unione Europea come in Italia. Ci sono delle limitazioni per il traffico dati.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.