AnteprimaNoitelOfferte per tutti

NoiTel Mobile: dal 7 Maggio 2018 nuova offerta tariffaria Olimpia a 3,50 euro al mese

In Italia oltre gli operatori di rete Tim, Vodafone, Wind Tre e la new entry Iliad, sono disponibili tanti operatori virtuali di telefonia mobile. Oggi 1° Maggio 2018, nonostante il giorno di festa, MondoMobileWeb è presente online per raccontarvi tutte le novità e le proroghe sul mondo della telefonia mobile.

Se oggi vi abbiamo raccontato della proroga di PosteMobile Creami Revolution fino al 19 Maggio 2018, delle offerte Erg Mobile fino al 31 Maggio 2018, delle offerte Combo di Digi Mobil fino al 31 Maggio 2018, e dell’arrivo della nuova offerta Mondiale Junior di Rabona Mobile, ora è il momento di anticiparvi, in anteprima assoluta, la nuova offerta tariffaria Olimpia dell’operatore NoiTel Mobile, attivabile online nei rivenditori autorizzati dal 7 Maggio al 21 Giugno 2018 per tutti i clienti.

NoiTel Mobile Olimpia prevede 350 minuti verso tutti i numeri nazionali, 350 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di navigazione web in 3G H+ su rete Tim a 3,50 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro per tutti. Il costo di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile.

I minuti saranno a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 2MB. In caso di superamento soglia dati a disposizione la navigazione si blocca.

NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 15 giorni durante i quali i minuti e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. I minuti di traffico, gli sms e i Giga inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefono anche come modem e come hot spot Wi-Fi (tethering). In caso di esaurimento dei Giga 3G inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 404060 con testo INTERNET ON. Il cliente può verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti o chiamando il numero gratuito 4060. Tutti i costi sono IVA inclusa.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button