Erg Mobile proroga le offerte telefoniche di Minuti e Giga fino al 31 Maggio 2018


Total Erg proroga le offerte ricaricabili fino al 31 Maggio 2018. Le offerte ricaricabili disponibili per tutti i nuovi e già clienti Erg Mobile sono: Pacchetto 350, Pacchetto 350 Più, Pacchetto 500 Più e Pacchetto 600 Più con sconto carburante nei distributori Total Erg aderenti all’iniziativa.

I pacchetti di Erg Mobile non prevedono costi di attivazione e sono quattro:

  1. Pacchetto 350 prevede 350 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 350 sms verso tutti i numeri nazionali. Il costo è di 8 euro al mese.
  2. Pacchetto 350 Più prevede 350 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 350 sms verso tutti i numeri nazionali e 1GB di traffico dati 2G/3G. Il costo è di 10 euro al mese.
  3. Pacchetto 500 Più prevede 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 3GB di traffico dati 2G/3G. Il costo è di 9 euro anziché 11 euro al mese fino al 31 Maggio 2018. Al termine della promozione, salvo eventuali proroghe, il costo mensile sarà di 11 euro.
  4. Pacchetto 600 Più prevede 600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 4GB di traffico dati 2G/3G. Il costo è di 12 euro anziché 14 euro al mese fino al 31 Maggio 2018. Al termine della promozione, salvo eventuali proroghe, il costo mensile sarà di 14 euro.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

I clienti Erg Mobile iscritti all’operazione a premi “Box Più” possono accumulare anche degli sconti carburante. Con Pacchetto 350 e Pacchetto 350 Più è possibile ricevere fino a 6 euro di sconto carburante per un massimo di 60 litri al mese, con Pacchetto 500 Più fino a 5 euro di sconto carburante per un massimo di 50 litri al mese e con Pacchetto 600 Più fino a 4 euro di sconto carburante per un massimo di 40 litri al mese.

   

Lo sconto è praticato dai gestori aderenti all’operazione a premi “Box Più” esclusivamente sui rifornimenti effettuati, in orario di apertura, su rifornimenti di benzina, gasolio, Diesel EXCELLIUM NEW GENERATION e GPL (è escluso il metano) effettuati in modalità servito e post pagamento (sono esclusi i rifornimenti in modalità prepay), durante gli orari e i giorni di apertura dei punti vendita.

I clienti che attivano i Pacchetti di Erg Mobile possono personalizzare la propria offerta attivando anche le opzioni aggiuntive:

  • Opzione 1GB Più prevede 1GB di traffico dati 2G/3G a 1,50 euro ogni 30 giorni. L’opzione è attivabile solo nei Pacchetti Più fino al 31 Maggio 2018.
  • Opzione 100 Minuti prevede 100 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali a 1,50 euro ogni 30 giorni. L’opzione è attivabile fino al 31 Maggio 2018.
  • Opzione 100 Sms prevede 100 SMS verso tutti i numeri nazionali a 3 euro ogni 30 giorni. L’opzione è attivabile fino al 31 Maggio 2018.
  • Opzione 500 minuti Erg Mobile prevede 500 minuti verso tutti i numeri ErgMobile a 1,50 euro ogni 30 giorni. L’opzione è attivabile fino al 31 Maggio 2018.
  • Opzione Weekend Più consente di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali nel weekend, vale a dire dalle 00:00 del sabato alle 23:59 della domenica, in tutti i weekend del mese di validità. Il costo di attivazione è di 3 euro ed è attivabile fino al 31 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe.

I minuti inclusi nei pacchetti e nelle opzioni aggiuntive sono con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Una volta terminati i GB a disposizione nel traffico dati, si navigherà a consumo, a 0,4 centesimi di euro ogni 100 KB a scatti di sessione anticipata.

Quando il cliente si trova in Unione Europea (zona Europa EU) può utilizzare fino ad esaurimento scorte il traffico voce, SMS e dati del proprio Pacchetto attivato in Italia senza ulteriori costi, nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto.

MondoMobileWeb vi ricorda che ErgMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Vodafone con una velocità di connessione che non supera il 3G.

La validità del bundle previsto nel pacchetto dura 30 giorni dalla data e orario di attivazione. L’opzione tariffaria scelta, si rinnova ogni 30 giorni, salvo eventuale disattivazione. Il cliente ErgMobile riceverà l’SMS di notifica sia tre giorni prima della scadenza mensile, sia per l’avvenuto addebito del costo mensile e sia per l’avvenuta disattivazione dell’offerta (se decide di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico). Il traffico incluso, non utilizzato, scade e non può essere imputato al mese successivo. Superata la soglia di minuti inclusi, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico attivo sulla SIM.

FIno al 31 Maggio 2018, inoltre, chi compila online il modulo di richiesta di una nuova sim ricaricabile  Erg Mobile può usufruire della promozione 1 mese omaggio di Pacchetto 350 Più. Quindi se si prenota l’attivazione di una nuova sim ricaricabile Erg Mobile, direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, da stampare e consegnare al distributore di carburante TotalErg aderente all’iniziativa, e si acquista una nuova sim al costo di 10 euro, si riceveranno 15 euro di traffico telefonico e 1 mese omaggio dell’offerta tutto incluso “Pacchetto 350 Più” che offre 350 minuti verso tutti, 350 sms verso tutti e 1GB di Internet Mobile 2G/3G.

I pacchetti elencati sono IVA inclusa e sono sottoscrivibili fino al 31 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe, da tutti i canali Erg Mobile chiamando il 401500 oppure tramite l’area clienti ERG Mobile o l’ APP TotalErg nella sezione Erg Mobile.

Si ringraziano Davide e Tiwi per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.