AnteprimaOfferte per tuttiRabona Mobile

Rabona Mobile lancia Bomber Mondiale con 1000 minuti, 30 sms, 10 Giga in 3G a 8,99 euro al mese

Dal 11 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Rabona Mobile possono attivare la nuova offerta tariffaria Bomber Mondiale a 8,99 euro al mese. Rabona Mobile è un operatore di telefonia mobile virtuale (MVNO) che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare il cliente Rabona dovrà utilizzare l’APN rabona.it e dovrà abilitare il roaming dati nazionale.

La nuova offerta tariffaria Bomber Mondiale prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 30 sms verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di navigazione web in 3G H+ su rete Tim a 8,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 1 euro per tutti.

I minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 2MB. In caso di superamento soglia dati a disposizione la navigazione si blocca. In caso di superamento soglia dei minuti, si applica la tariffa del piano tariffario “Extra Base” che prevede 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.

L’offerta tariffaria Bomber Mondiale è attivabile da tutti: per chi passa da qualsiasi altro operatore nazionale, per chi decide di attivare un nuovo numero con prefisso 350 e per i già clienti. L’offerta prevede l’addebito su credito residuo. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e non è prevista penale in caso di cambio operatore.

Bomber Mondiale si aggiunge al portafoglio delle offerte ricaricabili di Rabona Mobile insieme a Mondiale Junior (che vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa) e Mondiale Social.

Le nuove sim ricaricabili Rabona sono disponibili nel sito ufficiale di Rabona e presso i rivenditori autorizzati ad un costo di 25 euro e sarà necessario acquistare una prima ricarica di 10 euro per attivare il primo mese dell’offerta Bomber Mondiale.

Se si attiva una nuova SIM si riceverà un credito bonus di 25 euro non rimborsabile da poter utilizzare se si invia un SMS o se si decide disattivare l’offerta base. Il bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi.

I servizi SMS di reperbilità “Lo Sai” e “Chi mi ha cercato” sono inclusi nell’offerta. L’opzione tariffaria si rinnova in automatico ogni mese, salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. Un SMS gratuito informerà il cliente Rabona dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se si avrà un credito telefonico principale sulla propria SIM di almeno 10 euro. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non si è fatta nessuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena si effettuerà una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo dell’opzione scelta. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 30 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.

I dati non consumati non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile del rinnovo successivo. In caso di richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria, potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.

L’offerta tariffaria di Rabona Mobile sarà utilizzabile su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali.

I prezzi indicati sono iva inclusa. Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.