AnteprimaOfferte SmartphoneTim

Tim Next Unlimited: minuti illimitati, 16 GB in 4G e smartphone incluso a partire da 39,90 euro con opzione di sostituzione dopo 12 mesi

Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 30 Aprile 2018, tutti i clienti Tim con un’offerta dati attiva, potranno acquistare uno smartphone a rate con inclusi minuti illimitati16 GB di traffico internet in 4G e la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno. Scopriamo insieme i dettagli e i device inclusi in questa promozione valida fino al 28 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe.

Cosa può fare il cliente dopo un anno che ha comprato il nuovo smartphone con Tim Next?

  1. Sostituire lo smartphone: basterà andare in un punto vendita Tim e scegliere un nuovo smartphone fra le offerte Tim Next disponibili
  2. Tenerlo, continuando così a pagare le rate e la protezione smartphone fino alla scadenza
  3. Restituirlo, senza alcun costo aggiuntivo

La promozione ha una durata di 24 o 32 mesi (in base al device abbinato), con opzione di restituzione dopo 1 anno. Il servizio Tim Next prevede la sottoscrizione obbligatoria di una garanzia convenzionale aggiuntiva al costo di 5,90 euro al mese per la protezione dello smartphone da danni accidentali o al prezzo di 8,90 euro mese se è incluso il furto. L’ anticipo sullo smartphone e le rate da pagare variano in base al modello scelto.

APPLE

  • iPhone X 64 GB: 59,90 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 199 euro. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito.
  • iPhone X 256 GB: 59,90 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 349 euro. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito.
  • iPhone 8 64 GB:  39,90 euro al mese per 32 mesi con un anticipo di 149 euro. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito.
  • iPhone 8 256 GB:  39,90 euro al mese per 32 mesi con un anticipo di 349 euro. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito.
  • iPhone 8 Plus 64 GB:  39,90 euro al mese per 32 mesi con un anticipo di 249 euro. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito.

E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,90 euro al mese o a 8,90 euro al mese se incluso il furto.

SAMSUNG

  • Samsung Galaxy S9:  39,90 euro al mese per 32 mesi con un anticipo di 149 euro. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito.
  • Samsung Galaxy S9+:  39,90 euro al mese per 32 mesi con un anticipo di 249 euro. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito.

E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,90 euro al mese o a 8,90 euro al mese se incluso il furto.

HUAWEI

  • Huawei P20: 39,90 euro al mese per 32 mesi con un anticipo di 0 euro. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito
  • Huawei P20 Pro: 39,90 euro al mese per 32 mesi con un anticipo di 149 euro. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito

E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,90 euro al mese o a 8,90 euro al mese se incluso il furto.

La protezione smartphone prevede la riparazione dello smartphone per danni accidentali e danni da liquidi, con ritiro e consegna a domicilio con corriere espresso, entro massimo 7 giorni lavorativi dall’approvazione della richiesta di assistenza, a fronte di un contributo di 69 euro (per iPhone X il contributo è di 138 euro). Il costo del servizio di protezione smartphone è di 5,90 euro al mese per Tim Next Unlimited. Per proteggere lo smartphone anche dal furto è prevista l’opzione furto, che a 3 euro al mese in più prevede anche la consegna di un nuovo smartphone in caso di furto, con consegna a domicilio con corriere espresso, entro massimo 7 giorni lavorativi dall’approvazione della richiesta di assistenza, a fronte di un contributo di 149 euro (per iPhone X il contributo è di 249 euro).

La garanzia convenzionale è parte integrante delle offerte della famiglia Tim Next, a cui sono legate, pertanto non è possibile cessare la rateizzazione mantenendo attiva la garanzia, o viceversa. Il cliente potrà utilizzare il servizio se è in regola con i pagamenti. In caso di danno (ad esempio: rottura display, danno dovuto a liquidi, rottura microfono, rottura parti estetiche, se funzionali) o di furto (sono esclusi lo smarrimento e il furto di smartphone lasciati incustoditi) il cliente avrà sempre a disposizione il Servizio Clienti SEMPRE SICURO gratuito 800 007766, (accessibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 08:30 alle 14:30) festivi esclusi, da tutti i numeri fissi e mobili nazionali e, dall’Estero, chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119.

Ricordiamo, inoltre, che la sostituzione dello smartphone, comporta la sottoscrizione di una nuova offerta Tim Next fra quelle in commercializzazione e può avvenire solo contestualmente alla restituzione. In funzione della nuova offerta Tim Next e dello smartphone scelti, l’anticipo o la rata mensile potrebbero essere differenti da quelli dell’offerta di provenienza.

Mentre, la restituzione può avvenire dopo un anno (dopo il pagamento della 13° rata), ed entro 60 giorni dalla data di scadenza della suddetta rata purché il cliente sia in regola con i pagamenti. Il cliente potrà restituire lo smartphone nei negozi Tim aderenti all’iniziativa, cessando la sua offerta Tim Next. In tal caso si intenderà libero da ogni vincolo contrattuale sull’Apparato e sui servizi ad esso associati. Se il cliente non restituisce lo smartphone, e nei 60 giorni in cui la restituzione è possibile, il cliente continuerà regolarmente a pagare le rate previste e il canone della garanzia convenzionale fino alla scadenza del 24°/32° mese.

In caso di cessazione di Tim Next prima della scadenza contrattuale, verranno addebitati gli importi per cessazione anticipata contrattualmente previsti, il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto e i canoni mancanti della garanzia convenzionale.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Tim autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

*Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.