Offerte Fisso MobileOfferte LocaliVodafone

Vodafone One: prorogata fino al 31 Maggio 2018 la versione contro FastWeb a partire da 25 euro al mese

Vodafone Italia ha prorogato la versione Operator Attack dell’offerta convergente mobile-fisso Vodafone One fino al 31 Maggio 2018. L’offerta è dedicata ad alcuni clienti FastWeb di rete fissa che potranno, così, attivare l’offerta convergente mobile-fisso Vodafone One ad un prezzo agevolato. 

La promozione “Operator Attack Local” si rivolge a tutti i clienti Fastweb di rete fissa che vogliono passare a Vodafone One e sono residenti nelle province di: Torino, Milano, Bologna, Modena, Verona, Udine, Parma, Roma, Firenze, Livorno, Napoli, Salerno, Bari e Lecce.

Vodafone One prevede, per tutti i clienti consumer, una linea di rete fissa con chiamate e ADSL/Fibra, una sim dati abbonamento e una sim voce/dati ricaricabile. I clienti Vodafone One riceveranno il nuovo modem Vodafone Power Station.

Vodafone One sarà in promozione a 25 euro anziché 29,90 euro al mese se si proviene da FastWeb nelle province coinvolte dall’iniziativa.

Il contributo di attivazione è di 5 euro al mese per 48 rinnovi oppure 199 euro in un’unica soluzione. In caso di attivazione di nuova linea è previsto l’intervento di un tecnico e un contributo di attivazione aggiuntivo di 1 euro al mese per 48 mesi. Quindi, per esempio, se si sceglie “Vodafone One” e si proviene da FastWeb nelle città aderenti, il costo totale sarà di 29 euro al mese per i primi 4 anni.

Se si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale, è necessario pagare anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station Revolution e 50 euro di deposito cauzionale, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD o nel caso di risoluzione del contratto.

Vodafone One nella componente fissa prevede Internet Illimitato con tecnologia ADSL o Fibra e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso verso i numeri di rete mobile nazionale.

Nella componente mobile, invece, include una sim ricaricabile con 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali e 5 Giga in 4G ad alta velocità, Vodafone Pass Social&Chat inclusa per navigare sui social network e chattare senza pensieri.

In più, una SIM dati con 1 Giga in 4G per navigare da subito con il tablet, PC o mobile Wi-Fi. Superata la soglia di 1 GB al mese, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. In attesa dell’attivazione della linea fissa con Adsl o Fibra 15 Giga al giorno gratis di internet mobile su nuova sim dati.

Inoltre, i clienti Vodafone One, possono attivare al costo di 1 euro al mese per 48 rinnovi (con permanenza minima di 24 mesi), il servizio Vodafone TV che integra, in un’unica piattaforma, tv tradizionale, on demand e Internet TV. Grazie a Vodafone TV Mobile, a 11,90 euro al mese in più, è possibile guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento, direttamente dal proprio smartphone.

Fino all’attivazione della componente fissa il cliente Vodafone One potrà usufruire da subito della componente mobile a 10 euro, addebitati sul metodo di pagamento della SIM mobile. Dal giorno dell’attivazione della rete fissa il cliente inizia a pagare il canone dell’offerta convergente. Il cliente Vodafone pagherà nella prima fattura una cifra proporzionata ai giorni in cui era attivo il servizio.

Vodafone One è attivabile anche per i già clienti di rete mobile. E’ previsto un costo di 19 euro per l’attivazione della componente mobile. Se il cliente è rete fissa Vodafone, per passare alla nuova offerta convergente, dovrà pagare 19 euro in fattura. Le sim Vodafone incluse nella promozione avranno attive il piano base Vodafone 25, che non prevede costi di attivazione.

Da rete fissa è possibile aggiungere le seguenti opzioni: 5 euro al mese per chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;  5 euro al mese per chiamate verso tutti i numeri di rete fissa di USA, Canada ed Europa (Zona 1).

Se c’è copertura Fibra fino a 1GB di velocità (IperFibra 1GB) si attiverà anche l’opzione “Velocità Fibra” inclusa per i primi 12 rinnovi, poi a 5 euro al mese.

È previsto un contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e di 41 euro nel caso di cessazione della linea.

Prima di attivare qualsiasi offerta elencata qui vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni e condizioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.