Offerte Fisso MobileVodafone

Vodafone One Family: 1000 minuti, Pass Social&Chat e 5 Giga in 4G a 10 euro al mese

Fino al 18 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Vodafone di rete fissa con piano ADSL o Fibra attivo, possono attivare fino a 3 SIM addizionali con l’offerta ricaricabile Vodafone One Family che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga in 4G con hotspot incluso e Pass Social&Chat inclusa a 10 euro al mese.

Dal 22 Aprile 2018, secondo fonti verificate, l’offerta è stata estesa anche alle offerte di linea fissa attivate prima del 25 Marzo 2018.

La nuova versione Vodafone One Family non prevede più i 1000 sms verso tutti i numeri nazionali che erano previsti nell’edizione del 2017.

I clienti Vodafone consumer potranno attivare l’opzione Vodafone Plus con SMS a 2 euro al mese in più se vogliono aggiungere sms illimitati verso tutti e altri servizi accessori inclusi (Segreteria Telefonica senza limiti, SMS di reperibilità “Chiamami e ReCall” e le chiamate al 414 per verificare il credito).

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga.

Il costo del bundle Vodafone One Family viene addebitato in fattura su cui è stata aggiunta. I costi di tutti gli altri servizi non inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito residuo dovrà essere comunque maggiore di 0 euro.

Non è necessario che le sim addizionali abbiano lo stesso intestatario della rete fissa. La disattivazione o la portabilità in uscita di una sim addizionale non comporta costi aggiuntivi. Il cliente Vodafone non troverà il canone della sim addizionale dalla fattura successiva.

Il pacchetto che verrà attivato si chiamerà Vodafone One Family anche se il cliente di rete fissa ha un piano differente da Vodafone One (esempio Vodafone Super Internet).

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button