Anteprima

Anteprima Wind : ecco tutte le novità a partire dal 24 Luglio 2017

Wind ha deciso di continuare le sue offerte estive #TheWindUnlimited e #NoExtraCosti con qualche cambiamento ed alcune novità. Ecco le anticipazioni:

RICARICABILE

Cambiano i costi di attivazione: per Passa a Wind o attivazione nuova SIM, 3 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario saranno addebitati i restanti 16 euro. Attivazione già clienti 19 euro.

Leggi: Dal 24 Luglio 2017 nuove tariffe base a consumo Wind Basic e Wind Easy

– ALL INCLUSIVE UNLIMITED
Sempre con Minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 5 GIGA Full Speed nella versione base da 12 euro al mese, e diventano 6 euro per chi sceglie anche Infostrada.
Per gli UNDER 30 l’offerta è ancora 9 euro al mese e, con 1 solo euro in più, sono disponibili le cuffie Skullcandy wireless senza anticipo!

– NOI TUTTI UNLIMITED
Minuti illimitati verso tutti, a 9 euro al mese, ma per gli OVER 60 diventano 6 euro! Inoltre con 1 euro in più al mese è ancora possibile avere il Wind Smart 2017 senza anticipo con 2 GIGA gratis per tutta la durata di Telefono Incluso!

– GIGA MAX LIMITED EDITION
10 GIGA per 3 mesi a soli 9 euro! Fai il pieno di GIGA, solo nei negozi Wind!

– SCREEN PROTECTION
La tranquillità di un’assicurazione contro la rottura accidentale dello schermo del dispositivo ora è anche per Ricaricabile!
Tutti i nuovi e già Clienti Wind Prepagati, Postpagati, Pre No Tax e Partita IVA, insieme a Telefono Incluso, potranno scegliere Screen Protection e, al costo di 2,49 euro ogni mese per Ricaricabile e ogni 28 gg per Abbonamento, potranno avere fino a 3 sostituzioni dello schermo con ritiro e riconsegna inclusi. In più il primo rinnovo è GRATIS!

– CALL YOUR COUNTRY SUPER NEW
Per tutti i clienti con cittadinanza straniera una Call Your Country Super ancora più forte:
Minuti illimitati verso Wind, 500 minuti nazionali, 150 minuti verso l’estero, 8 GIGA Full Speed a 10 euro ogni 4 settimane!

Prosegue inoltre l’attenzione ad alcune etnie importanti per Wind:

– CALL YOUR COUNTRY SPECIALE INDIA E SRI LANKA:
Ai nuovi clienti di cittadinanza Indiana: Minuti illimitati verso Wind, 500 minuti nazionali, 200 minuti verso l’India, 8 GIGA Full Speed a 9 euro ogni 4 settimane
Alle nuove attivazioni di clienti Cingalesi invece: Minuti Illimitati verso Wind, 700 minuti nazionali, 20 minuti verso lo Sri Lanka, 9 GIGA Full Speed a 10 euro ogni 4 settimane

ABBONAMENTO

– MAGNUM
Prosegue l’offerta pensata per i clienti che vogliono una soluzione in Abbonamento con 2 SIM, chiamate illimitate e GIGA da condividere. Ai tagli da 10, 20 o 30 GIGA sarà possibile abbinare un nuovo dispositivo della linea Digital Home&Life completamente INCLUSO! Il primo bracciale fitness brandizzato Wind FIT Home&Life con rata 0 e nessun anticipo.

– OFFERTE DATI ABBONAMENTO
Ancora più scelta per i piani tariffari Dati Abbonamento CF e P.IVA con il ritorno del taglio da 5 GIGA a 8 euro. Ed il Wind Tab con rata a 0 euro e anticipo a 49,90 euro.
Continua la possibilità di navigare senza pensieri con NIGHT UNLIMITED.

PARTITA IVA

– MAGNUM PRO
Continuano le offerte Wind Magnum Pro 20 e 30 GIGA con minuti illimitati verso tutti. E per chi acquista un iPhone 7, 5 GIGA Full Speed in più ogni 4 settimane.

– OFFERTE DATI PARTITA IVA
Novità per i clienti P.IVA che vogliono una SIM Dati per navigare su Internet. Ai tagli 10, 20 e 30 GIGA si aggiunge la nuova offerta con 5 GIGA a 8 euro ed il Wind Tab con rata a 0 euro e anticipo a 49,90 euro.
Continua la possibilità di navigare senza pensieri con NIGHT UNLIMITED.

DEVICE

– PROMO TELEFONO INCLUSO
Ai nuovi e già clienti Wind con Ricaricabile che acquistano il nuovo Tablet con il brand WIND o il bracciale fitness FIT HOME &LIFE, 2 GIGA gratis per tutta la durata di Telefono Incluso. Con una piccola rata mensile di 1 euro hai tutti i vantaggi Wind (Anticipo Wind Tab 49,90, Fit Home&Life anticipo 0).

– PROMO MOTOROLA MOTO Z2 PLAY
Per tutti i nuovi e già clienti, con Ricaricabile, Abbonamento o Partita IVA che vogliono un nuovo Motorola Moto Z2 Play a prezzi contenuti abbinato alla propria offerta 2 prodotti HelloMods in regalo! Il Moto Style Shell con wireless charhing con il caricabatterie wireless.

INFOSTRADA

– FIBRA FTTH 1 GIGA
Per tutti clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada Fibra fino a 1 GIGA anche senza SIM Wind abbinata: per il primo anno Absolute a 19,95 euro ogni 4 settimane e All Inclusive Unlimited a 24,95 euro ogni 4 settimane .In più proteggi la tua casa con la HOME&LIFE CAM. La videocamera brandizzata Wind è senza anticipo e con rata 0 euro. È sufficiente abbinare la Cam ad una SIM Dati Abbonamento con il piano Extra SIM Internet incluso a 0 euro.

– ADSL
A tutti i clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con le offerte Absolute e All Inclusive Unlimited in ADSL anche senza SIM Wind il costo di attivazione è GRATIS. I costi restano invariati, per il primo anno Absolute a 19,95 euro ogni 4 settimane e All Inclusive Unlimited a 24,95 euro ogni 4 settimane e il modem è sempre incluso!

– PROMO TABLET
Tutti i clienti Infostrada con un’offerta FIBRA o ADSL che sottoscrivono una nuova SIM Dati in Abbonamento con Internet Everywhere e un Tablet o router Wi-Fi 4G ancora tanti GIGA inclusi. Il piano tariffario Internet 10 GIGA a 0 euro con la sola rata del prodotto associato! Il Wind Tab 10 è incluso a 0 euro con anticipo di 49,90 euro.

 

Il canvass di luglio Wind riserva ancora altre sorprese

–LAST MINUTE SUMMER

Le offerte SPECIALI riservate a chi è già cliente Wind:

•SALDI GIGA
Tanti GIGA FULL SPEED da aggiungere alla propria offerta a condizioni speciali!

•HUAWEI P10 prezzo esclusivo
I già clienti da almeno 1 anno potranno avere il Huawei P10 con un ulteriore sconto sul prezzo dell’anticipo!

•SALDI WIND PROMO DEVICE
Per tutti i nostri clienti con Ricaricabile i migliori Smartphone con sconti fino a 150 euro!

E solo fino al 13 Agosto 2017:

•ALL INCLUSIVE UNLIMITED ADSL
Tutti i già clienti Voce e ADSL non in copertura Fibra che scelgono di passare all’offerta All Inclusive Unlimited ADSL pagheranno 24,95 euro PREZZO BLOCCATO! Sarà sufficiente richiedere un cambio piano tariffario al costo di 20 euro

•ALL INCLUSIVE UNLIMITED FIBRA
A tutti i già clienti Voce e ADSL che scelgono di passare ad un’offerta in FIBRA:
– Per le All Inclusive Unlimited FTTC 100, FTTH 100 e FTTH 20 a 24,95 euro per 1 anno è previsto il contributo di attivazione dilazionato in promozione al 50% (2 euro anziché 4 euro per 30 rinnovi).
– All Inclusive FIBRA 1 GIGA a 29,95 PREZZO BLOCCATO e COSTO DI ATTIVAZIONE GRATIS!

Si ringraziano Davide e LionTech per le prime segnalazioni. 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.