Maximo Ibarra: “L’integrazione Wind Tre procede molto spedita, nei fatti siamo già una one company”


Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre, specifica che l’integrazione di Wind e H3G è in corso e procede molto spedita. In una nota stampa dichiara: “Mi sento già integrato da diverso tempo anche se abbiamo iniziato a lavorare 6-7 mesi fa. Siamo una organizzazione unica, conclude, praticamente una one company e stiamo lavorando su tutti i segmenti e settori come se fossimo già insieme da moltissimo tempo“.

Maximo Ibarra, CEO di Wind Tre

L’Amministratore Delegato di Wind Tre è molto soddisfatto della collaborazione con Open Fiber, società del gruppo Enel, per migliorare la banda ultra larga sulla rete fissa.

Ibarra dichiara: “Entro il 2018 avremo circa 3,8 milioni di unità abitative coperte dalla banda ultra larga sul fisso con il progetto Open Fiber. La collaborazione con Open Fiber è un progetto in corsa, in piena accelerazione. Siamo molto soddisfatti, precisa, perché cominciamo a vedere già i primi risultati nelle città dove oggi offriamo il servizio. E’ la vera rete super veloce perché in tecnologia Fiber To The Home, che guarda al futuro e, soprattutto, ai servizi che lanceremo nei prossimi anni. La copertura non interessa solo le 13 città su cui abbiamo cominciato a lavorare quest’anno e la fine dello scorso, ma anche 80 comuni aggiuntivi. La previsione di quest’anno è di 2,2 milioni di famiglie coperte con la banda ultra larga fissa. Già da settembre 2017, nelle città di Roma e Milano, potremo dare ai nostri clienti una nuova esperienza di utilizzo della banda ultra larga mobile che ci porterà ad essere probabilmente il primo operatore in termini di qualità garantita.

Leggi: Wind Tre: “Nessun licenziamento per i dipendenti dei 4 call center interni”

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus