Anteprima

Wind: ecco tutte le offerte e novità in partenza lunedì 27 Marzo 2017

Dal 27 Febbraio al 23 Aprile 2017 Wind aggiorna il suo portafoglio di offerte ricaricabil consumer con Nuova Wind Magnum, Giga Box, Nuove Offerte Internet e tante altre curiosità.

NUOVA WIND MAGNUM

L’offerta No Tax si rinnova confermando i vantaggi e aumentando la convenienza:
Minuti illimitati verso tutti e 5 GIGA da condividere a soli 14,90 euro!  E se il cliente desidera PIU’ GIGA può scegliere il taglio da 10 GIGA a 19,90 euro o 30 GIGA a 29,90 euro…Più GIGA al costo più basso di sempre!
Si conferma inoltre la possibilità di aggiungere un prodotto della linea Digital Home&Life incluso con la nuovissima Action Cam EZVIZ a 0 euro.

 

NUOVA WIND MAGNUM FAMILY

L’offerta Wind Magnum è per tutta la famiglia con la nuova Wind Magnum Family:
Fino a 3 SIM aggiuntive con 500 minuti, 500 SMS e 2 GIGA a soli 5 euro ogni 4 settimane… stesso contenuto ad un prezzo ancora più piccolo!

 

NUOVI OPTIONAL PER WIND MAGNUM

Le Wind Magnum e le Wind Magnum Family si possono ora potenziare con 3 nuovi optional:
– Wind Magnum + 1 GIGA, per avere 1 GIGA aggiuntivo da utilizzare in 28 giorni a soli 3 euro. L’offerta si disattiva automaticamente ma può essere riattivata quante volte si vuole.
– Wind Magnum + SMS ILLIMITATI, con 2 euro ogni 4 settimane il pacchetto  si arricchisce
– Wind Magnum Call Your Country, chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo con 1 euro ogni 4 settimane

 

GIGA BOX

La promozione esclusiva per i clienti Wind Magnum che acquistano un device a listino con Telefono Incluso: 2 GIGA gratis in più per l’intera durata di 30 mesi

 

NUOVE OFFERTE INTERNET PER ABBONAMENTI

Arrivano 3 nuove offerte dati con la Condivisione Internet e un innovativo vantaggio in più:
– 5 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane
– 10 GIGA a 12 euro ogni 4 settimane
– 30 GIGA a 20 euro ogni 4 settimane

In più con Easy Night di notte non si consumano i GIGA dell’offerta dalle 00:00 alle 7:59. Easy Night è disponibile solo per gli abbonamenti.

 

NUOVE OFFERTE INTERNET PER RICARICABILI

Arrivano 3 nuove offerte dati:
– 5 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane
– 10 GIGA a 12 euro ogni 4 settimane
– 30 GIGA a 20 euro ogni 4 settimane

Il costo di attivazione e variazione delle nuove offerte Internet è di 5 euro (sia in upgrade che in downgrade). In caso di acquisto in un dispositivo Internet è comunque previsto il costo di attivazione di 5 euro. Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps.

 

WIND MAGNUM HOME EDITION

La convergenza con Wind Magnum cambia completamente logica creando una soluzione unica e conveniente: con soli 24,95 euro per il primo anno il cliente ha un’offerta completa con MINUTI ILLIMITATI e 5 GIGA dal mobile,  ADSL o FIBRA illimitata fino a 100 MEGA e 60 minuti di chiamate nazionali dal fisso, tutto in un’unica soluzione!   E con 5 euro in più le chiamate da casa diventano illimitate!

 

PORTA I TUOI AMICI CON ALL INCLUSIVE RICARICABILE

Per tutti i già clienti e i clienti di altri operatori, con Porta i tuoi Amici in abbinamento ad All Inclusive Ricaricabile, tanti vantaggi: 500 minuti, 500 sms, 4 GIGA a 12 euro. E i GIGA diventano 5 per gli Under 30. L’iniziativa Porta i tuoi Amici continua

 

CALL YOUR COUNTRY GOLD E GIGA INTERNATIONAL

Ai nuovi Clienti stranieri di nazionalità Bengalese ed Indiana con esigenze di comunicazione sempre più evolute che desiderano un’offerta completa  per navigare e chiamare in Italia e verso l’estero:
MINUTI ILLIMITATI verso WIND, 300 MINUTI verso TUTTI in ITALIA, 300 MINUTI verso Bangladesh ed India a 9 euro ogni 4 settimane. E con GIGA INTERNATIONAL 20 GIGA costa 16,95 euro ogni 4 settimane con costo di attivazione gratuito.

 

POWERED INFOSTRADA

Continua alle stesse condizioni l’offerta dedicata ai nuovi e già clienti Wind con un’offerta Ricaricabile All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super che attivano un nuovo contratto Infostrada ADSL o FIBRA. E se Passi anche a Wind, All Inclusive ti costa ancora la metà!

 

SPECIAL EDITION PARTITA IVA

Resta ancora valida anche la promozione riservata a tutti i clienti con Partita IVA che attivano un nuovo contratto Infostrada con le offerte Absolute e All Inclusive Unlimited in ADSL o Fibra anche senza SIM Wind. Solo Infostrada a partire da 19,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno.

Si riconfermano inoltre i prezzi speciali per l’acquisto di Smartphone e nuovi Devices con Telefono Incluso, Promo Device, Smartphone Box a partire da 1 euro e +5 GIGA per il primo mese per l’acquisto in qualsiasi soluzione.

A Milano, Torino, Bologna e Perugia è possibile attivare l’offerta Fibra Infostrada per navigare fino a 1 GIGA. L’offerta sarà inizialmente attivata a  500 Mega ed entro Settembre 2017 la velocità sarà automaticamente e gratuitamente aumentata a 1 GIGA. L’offerta Fibra Infostrada FTTH a breve sarà disponibile anche a Bari, Cagliari, Napoli e Venezia.

Dal 27 Marzo 2017 non saranno più sottoscrivibili per Ricaricabile: All Inclusive Raddoppia e Giga Max Limited Edition. Rimangono invariate le condizioni applicate ai clienti Wind che le hanno sottoscritte precedentemente. Dal 27 Marzo 2017 All Inclusive Raddoppia, secondo alcune indiscrezioni, diventerà un’offerta “ad personam” per alcuni già clienti Wind.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.