Archivio

Wind: addio al taglio di ricarica di 2 euro nei canali digitali

Era il 28 Ottobre 2013 quando Wind aveva deciso di inserire il taglio di ricarica di 2 euro, disponibile inizialmente sul sito ufficiale dell’operatore e poi successivamente sulle App MyWind e Veon.

Dal 6 Febbraio 2018 la ricarica di 2 euro, nei canali digitali, non è più disponibile. I tagli di ricarica attualmente disponibili nella sezione “Ricarica” dal sito ufficiale Wind.it, dall’app Veon o dall’app MyWind sono 5, 10, 15, 25, 50 e 100 euro.

Ogni ricarica proroga la durata della propria SIM di 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

Vuoi essere informato sulle promo ricarica online di Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Ricordiamo che fino al 18 Febbraio 2018 è disponibile la Promo Ricarica Veon che offre 1 Giga Gratis se si ricarica tramite l’App Veon. La promozione prevede una durata di 28 giorni dall’attivazione, che avviene dopo aver effettuato una ricarica con carta di credito o PostePay dall’App Veon.

 

Leggi anche: Wind cambia il costo del servizio “Ricarica Sms”

 

Veon è la nuova App di Wind con cui l’utente può chattare, fare chiamate internet, condividere foto e video, ricevere notizie e promozioni. E’ possibile tenere sotto controllo la propria linea mobile, ricaricare e partecipare a eventuali concorsi online. I clienti Wind, fino al 18 Febbraio 2018, salvo eventuali, con un’offerta internet attiva, utilizzando l’App Veon non consumano i Giga, in Italia ed Europa, della propria offerta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio