Archivio

Tre: offerte convergenti anche per i già clienti 3 attivi dal 20 Ottobre 2017

Wind Tre ha comunicato alla sua forza vendita che, i già clienti 3 che hanno aderito a partire dal 20 Ottobre 2017 alle offerte integrate VOCE e MOBILE DATI, avranno gli stessi benefici riservati ai nuovi clienti.

I già clienti voce “3”, in caso di cambio offerta verso una delle offerte All-In Prime Special o All-In Master Special, avranno lo sconto sulle offerte base che rimane a tempo indeterminato, se viene attivata contestualmente una nuova SIM con offerta 3Cube Special o Super Internet.

Per il cambio offerta il cliente Voce continuerà a pagare il costo di 39 euro, a meno che non rientri in un’iniziativa che preveda il costo di cambio offerta a 0 euro (ad esempio clienti che in partenza sono con addebito su credito residuo).

Invece i già clienti 3 solo dati è possibile il cambio offerta verso 3Cube Special solo se già presente in consistenza un’offerta voce con addebito su conto corrente o carta di credito oppure se si attiva contestualmente o si effettua un cambio offerta contestuale verso questa tipologia di offerta voce. Se l’offerta voce è una ALL-IN Prime Special o ALL-IN Master Special lo sconto è a tempo indeterminato.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di 3 vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento “3 Italia: ecco le nuove offerte di Natale 2017 in partenza dal 20 Novembre 2017

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio