Vodafone Italia

Vodafone presenta il nuovo spot istituzionale “Il futuro è straordinario, Ready?”

Vodafone ha presentato oggi alla stampa il nuovo spot istituzionale di 45 secondi che vede al centro il futuro e la fiducia nelle nuove tecnologie e nei servizi digitali. Il film, prodotto dall’agenzia Ridley Scott Associates, racconta come l’interazione umana rimanga una costante mentre le tecnologie evolvono nel tempo.

In Italia, il film di 45 secondi è stato adattato per il pubblico italiano in collaborazione con Grey. La colonna sonora è Changing di Sigma Feat. Paloma Faith. Lo spot TV è accompagnato da una campagna digital ed è supportato dai social network di Vodafone Italia.

Questo spot nasce per il nuovo posizionamento del brand Vodafone con il claim “Il futuro è straordinario, Ready?“. Questa è la più grande campagna pubblicitaria a livello globale dei 33 anni di storia del marchio.

Per sviluppare la sua nuova strategia globale di posizionamento del marchio, Vodafone ha lavorato con le agenzie MEC, Santo, Brand Union e Kantar, del gruppo WPP.

Vodafone rinnova il brand e lo slogan in tutti i suoi Paesi del Mondo. Il futuro è straordinario. Ready?

Vodafone rinnova il brand e lo slogan in tutti i suoi Paesi del Mondo. Il futuro è straordinario. Ready?

Vodafone rinnova il brand e lo slogan in tutti i suoi Paesi del Mondo. Il futuro è straordinario. Ready?

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio