Iliad Italia presente nella lista degli operatori di provenienza quando si effettua la portabilità

[Anteprima MondoMobileWeb] Spunta il nome di “Iliad Italia” nella lista degli operatori da cui effettuare la portabilità. Compiendo una simulazione dal sito ufficiale di TIM è possibile visualizzare Iliad come operatore cedente (donating) nell’operazione di portabilità del proprio numero. Altre segnalazioni sarebbero giunte a noi di MondoMobileWeb.it simulando l’operazione verso altri gestori telefonici.

È possibile confermare intanto l’appartenenza della rete 22250 a Iliad Italia SpA consultando la delibera 26/08/CIR del Ministero dello Sviluppo Economico che ha aggiornato il piano di numerazione nel settore delle telecomunicazioni e disciplina attuativa.
Grazie alle segnalazioni di tutti gli utenti di MondoMobileWeb è stato possibile individuare molte delle zone di copertura della rete del futuro quarto operatore, a cui Wind Tre ha già ceduto alcune attività, in vista degli investimenti previsti per la creazione di una rete propria in futuro.
Si ringraziano Davide, Gioser, Giuseppe e Simone per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



