Archivio

Wind: sponsor ufficiale della nuova edizione del Summer Festival in onda su Canale 5

Domani 5 e Martedì 6 Giugno 2017 in diretta all’Arena di Verona si svolgerà l’undicesima edizione dei Wind Music Awards. A presentare le due serate, in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.35, saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Venerdì 23 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, Federico Russo e Giorgia Surina presenteranno in prima serata su Rai1 lo “Speciale Wind Music Awards” con il meglio delle serate del 5 e 6 Giugno 2017, ma anche con contenuti inediti raccolti nel backstage dell’evento.

Dal 22 al 25 Giugno 2017 a Piazza del Popolo a Roma ci sarà Wind Summer Festival, programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. La nuova gara estiva porterà alla vincita della nuova canzone dell’estate 2017 e andrà in onda in differita a Luglio in prima serata su Canale 5.

Wind, quindi, vuole essere protagonista della musica. Non è la prima volta che un operatore di telefonia, pensa di sponsorizzare grandi eventi. E’ successo già quest’anno con TIM che ha deciso di essere sponsor unico del Festival di Sanremo e di essere sponsor degli Mtv Awards.

Maximo Ibarra, CEO di Wind Tre

Da oggi 4 Giugno 2017 è in onda in tv un nuovo spot di Wind per presentare la nuova offerta Wind Magnum Music Awards Edition che include le cuffie Skullcandy Wireless. Nei nuovi spot il protagonista è lo storico testimonial Fiorello, con la partecipazione dell’Amministratore Delegato Wind Tre Maximo Ibarra.

Valerio Marra, direttore consumer di Wind Tre, dichiara:  “Lo spot apre la stagione estiva e introdurrà i concetti che caratterizzeranno la comunicazione nei prossimi mesi. Con la comunicazione estiva ci muoviamo in continuità con il posizionamento smart value for money e con i valori riconosciuti al marchio Wind, ovvero trasparenza, semplicità e chiarezza“.

Si ringraziano ZioTel.it e il canale @WindWorld di Telegram per la collaborazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio