Vodafone

Vodafone, in regalo il primo mese dell’opzione extra “Scegli Extra 2G 4G”

vodafoneDal 19 Gennaio al 28 Febbraio 2014, se sei già cliente Vodafone e hai un pacchetto attivo, è possibile provare gratuitamente l’opzione extra Scegli Extra 2 GB 4 G. Se sei cliente ricaricabile l’opzione extra è gratuita per il primo mese, se acquisti lo smartphone con l’abbonamento Relax l’opzione extra è gratuita per i primi 3 mesi. Dopo il periodo promozionale l’opzione extra Scegli Extra 2 GB 4 G si rinnoverà al costo di 10 euro al mese. L’opzione extra è attivabile con pacchetti Smart 200, Smart 500, Vodafone Special 2013, Summer Smart 500, Tutti 500+500, Smart 350 Limited Edition, Smart 250, Tutti 250+250.

Scegli Extra 2 GB 4 G (attivabile solo nelle offerte base di Internet Mobile incluso)

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. In questo modo potrai navigare nell’arco di 30 giorni dall’attivazione della tua offerta base fino a 2 GB di Internet Mobile in più prevista dalla tua soglia base. L’offerta è incompatibile con Scegli Extra 1 GB e Scegli Unlimited Under 30.

– Se nella tua zona hai copertura 4G LTE potrai navigare con la nuova tecnologia Long Term Evolution più veloce sia in upload e download.

– Servizio Vodafone Calcio gratuito per i primi 3 mesi. Alla scadenza dei 3 mesi l’opzione Vodafone Calcio si disattiverà in automatico senza ulteriori costi aggiuntivi.

Costo mensile dopo il periodo gratuito: 10 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Commento di #ZioTel: Alcuni nostri utenti ci segnalano che in Veneto se si attiva una nuova scheda ricaricabile scegliendo un pacchetto base la promozione gratuita dura 6 mesi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.