Operatori ScomparsiRabona Mobile

Nuova offerta “Bomber” di “Rabona Mobile by Nòverca”

palloneDal 16 Maggio 2013 tutti i nuovi clienti Rabona Mobile (sia per chi passa tramite il processo di portabilità e sia per chi attiva un nuovo numero con prefisso 350) possono attivare la nuova offerta Bomber che consiste di avere ogni mese al costo di 9 euro al mese per 3 anni un pacchetto tutto incluso di chiamate, messaggi ed internet mobile. In più per i primi 3 mesi i minuti e sms sono raddoppiati.

Il pacchetto Bomber si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

300 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

1 GB di Internet Mobile. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione si paga 50 centesimi ogni MB consumato. Effettivi kb consumati. Apn da utilizzare è web.noverca.it

PROMOZIONE DOPPI MINUTI! Se si attiva la promozione per i primi 12 mesi dall’attivazione in offerta si avranno 600 minuti e 600 sms. Dopo 12 mesi dall’attivazione si rinnoverà a 300 minuti e 300 sms. Il traffico internet rimane di 1 GB di Internet Mobile.

L’opzione è attivabile esclusivamente per chi attiva una nuova scheda ricaricabile “Rabona Mobile by Nòverca” sia e senza portabilità del proprio numero, per 3 anni dall’attivazione si pagheranno 9 euro al mese anzichè 15 euro al mese. Al termine dei 3 anni il canone mensile passerà da 9 a 15 euro al mese.  In qualsiasi momento il consumatore può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Nel caso in cui il cliente nel corso della mese superi i minuti e/o gli SMS previsti dal pacchetto, saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia:

– 12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta.

– 10 centesimi a SMS verso tutti.

Se non vogliono attivare l’offerta Bomber, possono attivare l’offerta A Tutto Campo o Champions

Note:

Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Il costo della chiamata per l’ascolto dei messaggi depositati nella Segreteria Telefonica e del servizio “Deviazione di chiamata” seguono i costi come dal piano tariffario attivo sulla SIM. Il costo di “Notifica SMS” è di 12 centesimi a SMS.

Il cliente che attiverà una SIM in portabilità avrà di default come Piano Tariffario “4+5” (4 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 5 centesimi verso tutti) e potrà scegliere anche l’opzione, che sarà prenotata e attivata a portabilità andata a buon fine con credito sufficiente all’attivazione ovvero pari almeno a 10 euro. L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese con un credito principale minimo di 10 euro. Se la ricarica non verrà effettuata, l’opzione resterà in prenotazione, salvo richiesta di disattivazione da parte del cliente che potrà continuare ad utilizzare la SIM con il piano tariffario scelto. L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.

L’utente in qualsiasi momento potrà disattivare l’offerta inviando un SMS con testo BOMBER OFF al 40543711, dall’area fai da te del sito Rabona o dall’assistenza clienti 19.20.21.

Il pacchetto Bomber è incompatibile con: Champions, A tutto campo, ExtraBox Estate, ExtraBox, NòvercaMagicBox, PowerBox, SuperBox, DreamBox, DreamBox Estate, Nòverca Infinity, TuttoNòverca, TuttoNòvercaNet, TuttoNòverca5, Nòverca Soci@l, Nòverca Soci@l Estate, Nòverca Soci@l Plus

Incompatibile anche con le seguenti offerte per i clienti di Intesa Sanpaolo: Superflash Voce+SMS, Superflash All Inclusive, Superflash Senza Limiti, Superflash PowerBox, Superflash SuperBox, Superflash DreamBox, Superflash Under35.

Con i terminali BlackBerry non è assicurata la funzionalità relativa al traffico dati.L’effettiva velocità di connessione dati dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore Nòverca, dal livello di congestione della rete mobile, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del telefonino in uso.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.