Operatori Scomparsi

Se hai opzione Nòverca Social puoi attivare la versione Plus

Per tutti i clienti Nòverca con l’opzione Nòverca Social attiva possono attivare al costo aggiuntivo di 1 euro alla settimana la versione Nòverca Social Plus. In questo modo ogni settimana oltre di avere 70 minuti di chiamate verso tutti, 250 MB di navigazione internet, si potrà avere anche 70 sms verso tutti.

Nòverca Social Plus, costa 4 euro alla settimana con rinnovo automatico (3 euro alla settimana per la versione classica + 1 euro alla settimana per la versione Plus), per 7 giorni avrai disponibile:

70 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale. Senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

70 SMS verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

250 MB di navigazione internet

Se non hai attivato Nòverca Social potrai attivare l’opzione  inviando un sms al numero 40543711 scrivendo SOCIAL ON. Dopo aver ricevuto sms di conferma, quindi aver pagato 3 euro della prima settimana, potrai attivare la versione Plus al costo aggiuntivo di 1 euro inviando un sms al numero 40543711 scrivendo SP ON.

In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione della versione Plus scrivendo SP OFF al 40543711 oppure chiamando il servizio clienti. Se vuoi anche disattivare Nòverca Social si dovrà inviare sms scrivendo SOCIAL OFF al 40543711.

Nel caso in cui richiedi la disattivazione direttamente dell’opzione Nòverca Social verrà disattivata in automatico anche l’opzione Nòverca Social Plus.

In caso di richiesta di disattivazione l’opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente la settimana successiva a quella in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione e solo se è ancora attiva sulla linea l’opzione Nòverca Social.

Agli eventuali consumi eccedenti e per tutto ciò non compreso nel pacchetto Nòverca Social Plus verranno applicate le condizioni economiche del proprio piano tariffario o eventuali altre opzioni attive sulla propria linea. Gli SMS inviati con Nòverca Social Plus non concorrono al raggiungimento di alcun bonus. Potrai in ogni momento controllare gli SMS rimanenti chiamando il Self Care al numero 40543700; dalla voce di menù “My Nòverca” della tua Extended SIM oppure dalla sezione MyNòverca del sito WEB.

L’attivazione di Nòverca Social e di Nòverca Social Plus non prevede nessun costo di attivazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.