1Mobile

Uno Mobile continuano le opzioni per chi vuole chiamare Cuba

unomobileFino al 31 Marzo 2013 sono ancora attivabili due pacchetti promozionali dedicati per chi vuole chiamare Cuba. Le 2 opzioni, incompatibili tra di loro, sono attivabili da tutti i clienti di Carrefour Uno Mobile. Le 2 opzioni sono Cuba X Noi 1000 e Cuba X Noi.

L’opzione Cuba X Noi 1000 ha una durata di 30 giorni dall’attivazione, si rinnova in automatico se c’è credito disponibile nella propria scheda prepagata. Il canone mensile è di 9 euro. Le sue caratteristiche sono:

– 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri Uno Mobile, senza scatto alla risposta.

– 80 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Cuba senza scatto alla risposta. Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

L’opzione Cuba X Noi ha una durata di 30 giorni dall’attivazione, si rinnova in automatico se c’è credito disponibile nella propria scheda prepagata. Il canone mensile è di 28 euro. Le sue caratteristiche sono:

– 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri Uno Mobile, senza scatto alla risposta.

– 30 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Cuba. Al termine dei 30 minuti di traffico mensile previsti la tariffazione sarà di 98 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Cuba senza scatto alla risposta. Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

Se si disattiva l’opzione per credito insufficiente basta ricaricare rispettivamente di 9 o 28 euro, richiedere il rinnovo tramite una stringa adatta. Per maggiori informazioni vi invitamo a chiamare il servizio clienti Uno Mobile oppure consultare il sito ufficiale del gestore virtuale di Carrefour Mobile. Uno Mobile utilizza la rete Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.