Nuove opzioni: Bip Day e Mega Bip Day

Per tutti i clienti Bip sono disponibili le nuove opzioni: Bip Day (10 minuti al giorno verso tutti) e Mega Bip Day (10 minuti al giorno verso tutti con internet mobile incluso). Le 2 opzioni sono incompatibili tra di loro, prevedono un costo di attivazione di 5 euro. Per chi acquista ed attiva una nuova sim Bip contestualmente richiede l’attivazione di Bip Day o Mega Bip Day il costo di attivazione è gratuito. I minuti non sono effettivi secondi di conversazione, ma a scatti anticipati di 30 secondi.
Bip Day
Bip Day è un’opzione che puoi attivare sul piano tariffario della tua Bip Card. Potrai chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 10 minuti al giorno (tariffa a scatti anticipati di 30 secondi) a 1 Euro a settimana per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 1,50 Euro a settimana. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del tuo piano. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 7 giorni; puoi disattivare l’opzione, in ogni momento e gratuitamente, direttamente dal tuo profilo sul sito di Bip Mobile o chiamando il 4050.
Mega Bip Day
Megabip Day è un’opzione che permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 10 minuti al giorno (tariffa a scatti anticipati di 30 secondi) e navigare su rete UMTS fino a 300MB a settimana. Il costo dell’opzione è di 2 Euro a settimana per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 2,50 Euro a settimana. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del tuo piano. Esauriti i MB per il traffico dati sarà applicata la tariffazione del tuo piano. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 7 giorni; puoi disattivare l’opzione, in ogni momento e gratuitamente, direttamente dal tuo profilo sul sito di Bip Mobile o chiamando il 4050.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



