DAZN MyClubPass, promo Natale da Unieuro: card con 4 mesi scontati più 1 mese omaggio

In occasione delle festività natalizie, DAZN Italia ha lanciato una promozione presso i punti vendita Unieuro, dove è possibile acquistare le nuove card personalizzate MyClubPass, il piano di abbonamento che consente di vedere solo le partite di calcio della propria squadra del cuore di Serie A maschile, con una promo con 4 mesi a prezzo scontato, con pagamento una tantum, e con anche 1 mese in più in omaggio.
Le card di Natale per il piano MyClubPass di DAZN, disponibili in esclusiva nei negozi Unieuro, sono state annunciate dalla piattaforma streaming nella giornata di oggi, 12 Dicembre 2025.
In questo modo, chi vorrà vedere solo le partite della propria squadra del cuore di Serie A Enilive nella seconda parte della stagione 2025/2026, grazie alla card acquistabile da Unieuro si ottengono 4 mesi di abbonamento MyClubPass al prezzo di 49,90 euro (invece di 159,96 euro), con anche un mese in più in omaggio se si attiva la card sul sito DAZN entro il 31 Dicembre 2025.
Così facendo, per chi attiva questa card entro il 31 Dicembre 2025, si otterrà l’accesso al DAZN MyClubPass per un totale di 5 mesi al prezzo di 49,90 euro.
Si ricorda che, salvo eventuali promozioni, normalmente per l’abbonamento MyClubPass è possibile scegliere soltanto tra l’abbonamento annuale con pagamento anticipato (pari a 329 euro, equivalente a circa 27,42 euro al mese) e l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato 12 mesi (pari a 29,99 euro al mese), mentre non è disponibile un piano mensile.
Invece, grazie alla promo disponibile da Unieuro in occasione di Natale 2025, si ottiene sostanzialmente un codice prepagato con pagamento una tantum a prezzo scontato, con cui si ha accesso al MyClubPass solo per 4 o 5 mesi. Al momento dell’attivazione del codice sul sito DAZN (ecco il link diretto), si potrà scegliere la propria squadra del cuore di Serie A Enilive, per vedere solo le partite di questo club.
L’offerta dedicata alle card MyClubPass è disponibile fino al 31 Dicembre 2025 esclusivamente negli store Unieuro ed è attivabile solo da nuovi utenti che non hanno un abbonamento attivo, da utenti non più attivi o da chi possiede un account DAZN gratuito, comunque entro 3 mesi dalla data di acquisto.
Come detto, se si vuole usufruire del mese in più in omaggio offerto da DAZN, la card MyClubPass dovrà essere riscossa entro e non oltre il 31 Dicembre 2025.
Nell’annunciare la nuova card MyClubPass di Natale disponibile da Unieuro, DAZN Italia ha anche ufficializzato un’altra iniziativa per il periodo natalizio, già comunicata agli abbonati a inizio Dicembre 2025, e cioè che fino al 31 Dicembre 2025 anche gli abbonati anche ai piani Full, Sports, Goal, e MyClubPass possono usufruire senza costi aggiuntivi della visione simultanea dei contenuti sportivi in streaming su 2 reti internet diverse, come accade normalmente solo con il piano Family.
Normalmente, invece, come succede con i piani DAZN Full, DAZN Sports e DAZN Goal, anche con il MyClubPass è possibile vedere i contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione, mentre il singolo dispositivo può essere utilizzato ovunque.
Come funziona l’abbonamento DAZN MyClubPass
DAZN MyClubPass è l’abbonamento dedicato a coloro che preferiscono guardare solo la propria squadra del cuore della Serie A di calcio maschile, permettendo di ottenere l’accesso a tutte le partite della stagione esclusivamente per la squadra scelta in fase di attivazione, sia in casa che in trasferta.
Dunque, con MyClubPass, scegliendo la propria squadra del cuore al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, è possibile vedere in diretta streaming tutte le partite che disputerà nel corso della stagione, nonché gli show pre e post-partita e tutti gli highlights, inclusi i nuovi programmi di approfondimento e i contenuti on demand.
Il piano permette di vedere inoltre gli highlights di tutte le partite della Serie A Enilive, oltre ai contenuti trasmessi gratuitamente da DAZN, mentre non sarà possibile accedere agli altri eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma, inclusi negli altri piani di abbonamento.
Per tutti i piani di abbonamento DAZN non è presente alcun limite per il numero di dispositivi registrabili sul proprio account, fermo restando le limitazioni per la visione in contemporanea su più dispositivi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



