Anteprime e PrimeParamount+TimTim FissoTimvision

TIMVISION, Paramount+ in arrivo come nuova opzione aggiuntiva?

A partire dal 24 Novembre 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i clienti TIMVISION, la piattaforma streaming di TIM, dovrebbe essere resa disponibile una nuova opzione aggiuntiva che permetterebbe di attivare anche l’abbonamento a Paramount+, la piattaforma streaming con film e serie TV di Paramount.

Si ricorda che TIM aveva già stretto una partnership con Paramount Global a fine Luglio 2025, in quel caso per portare l’applicazione di Pluto TV, servizio di streaming video gratuito in modalità FAST, sulla piattaforma TIMVISION.

Invece, nei prossimi giorni, l’accordo dovrebbe estendersi anche alla piattaforma streaming a pagamento Paramount+in Italia disponibile dal 15 Settembre 2022, che verrebbe così distribuita tramite TIMVISION.

In particolare, a partire dal 24 Novembre 2025, salvo cambiamenti, tutti i clienti TIMVISION dovrebbero poter accedere a Paramount+ tramite l’attivazione di un abbonamento aggiuntivo.

Dunque, il servizio Paramount+ non sarà incluso in una delle offerte TIMVISION, ma potrà essere abbinato con un costo mensile aggiuntivo rispetto a quello della propria offerta TIMVISION. Al momento non si conosce ancora il costo dell’opzione aggiuntiva per attivare Paramount+ tramite TIMVISION.

Dovrebbe quindi trattarsi di un’opzione aggiuntiva come quella attualmente disponibile per Apple TV, attivabile da tutti i clienti TIM che hanno già attivo (o che attivano contestualmente) un abbonamento TIMVISION.

In questo modo, sarà possibile attivare Paramount+ tramite la piattaforma TIMVISION, con fatturazione del costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento della propria linea TIM.

Non è chiaro ancora quale sarà il piano disponibile con l’opzione Paramount+ attivabile dai clienti TIM con TIMVISION, ossia se si otterrà il piano Standard o quello Premium.

Si ricorda infatti che, come già raccontato da MondoMobileWeb, oltre al piano Standard già disponibile (streaming Full HD e fino a 2 dispositivi in contemporanea), da fine Settembre 2025 in Italia è possibile scegliere anche il nuovo piano Premium di Paramount+ (streaming in 4K UHD con HDR, HDR10, Dolby Vision e Dolby Atmos e fino a 4 dispositivi in contemporanea).

In ogni caso, con il servizio Paramount+ è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e altri brand, oltre a contenuti originali globali e locali.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione e ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio