Offerte Per TeRegalo Per TeSpot e ComunicazioneWindTre

WINDTRE, ecco lo spot TV con Fiorello per i Giga illimitati in regalo nei negozi

WINDTRE sta pubblicizzando in TV, con un nuovo spot con protagonista Rosario Fiorello, la nuova iniziativa di extra care disponibile nei WINDTRE Store che permette ai già clienti mobile di attivare Giga illimitati gratis per 3 mesi.

Come già anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, a partire da ieri, 21 Settembre 2025solo nei negozi WINDTRE è possibile attivare una nuova promozione, dedicata ai già clienti mobile WINDTRE ricaricabili, la quale permette di ottenere Giga illimitati in regalo per 3 mesi. La promozione è attivabile fino al 12 Ottobre 2025, salvo eventuali cambiamenti.

Si tratta quindi di una nuova iniziativa di extra care di WINDTRE per i suoi clienti, in maniera analoga a quanto fatto con la promo del 5G gratis per tutti i già clienti che era stata disponibile nei punti vendita dal 4 Maggio al 4 Luglio 2025.

Allo stesso modo, la nuova iniziativa dei Giga illimitati in regalo per i clienti WINDTRE viene pubblicizzata in TV a partire dal 21 Settembre 2025 con un nuovo spot che vede tornare protagonista il testimonial dell’operatore, ossia Rosario Fiorello.

La nuova campagna TV di WINDTRE, in onda con formati da 30 secondi, vede Fiorello invitare un incredulo cliente ad entrare in un WINDTRE Store per verificare di persona la promozione con 3 mesi di Giga illimitati in regalo.

Una volta ottenuta la conferma della WINDTRE Assistant, il cliente e Fiorello si emozionano a tal punto da scoppiare in un pianto, con l’assistente che offre ai due un fazzolettino.

A questo punto, la voce fuori campo recita: “Nei WINDTRE Store c’è un regalo commovente: tre mesi di Giga illimitati per i nostri clienti”.

Infine, la WINDTRE Assistant aiuterà Fiorello e il suo amico ad attivare la promozione, con Fiorello che alla fine dello spot commenta con ironia: “Non sto piangendo. È che mi è entrato un Giga nell’occhio!”.

La WINDTRE Assistant ripete poi lo slogan utilizzato negli ultimi spot televisivi dell’operatore, ossia “per voi questo e altro”, con la voce fuori campo che ricorda il claim “WINDTRE Semplifica: Connessioni, Energia, Assicurazioni”.

La creatività del nuovo spot TV di WINDTRE è firmata da Leo di Publicis Groupe, con la regia di Sydney Sibilia. Produzione a cura di Alto Verbano e montaggio realizzato da XLR8. La pianificazione è firmata da Zenith ed affiancata da un piano di comunicazione social.

Le promo con Giga illimitati gratis per 3 mesi attivabili nei negozi WINDTRE

Come già raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, la promozione pubblicizzata nello spot TV è attivabile da tutti i già clienti mobile ricaricabili di WINDTRE che non hanno Giga illimitati sulla propria SIM, sia con offerte su credito residuo che Easy Pay, ma anche per clienti dell’ex brand Wind che hanno ancora attiva una delle vecchie offerte in abbonamento “no tax” della gamma Magnum.

In questo caso, recandosi in un WINDTRE Store, i già clienti in target possono ottenere l’opzione gratuita Giga illimitati gratis 3 mesi, che consente di aggiungere alla propria offerta, senza costi aggiuntivi, Giga illimitati per 3 mesi, con disattivazione automatica al termine.

Inoltre, nello stesso periodo, quindi dal 21 Settembre al 12 Ottobre 2025per chi vuole aggiungere alla propria offerta mobile Giga illimitati per più di 3 mesi, è disponibile anche una promo flash denominata Giga Unlimited Special, che permette di ottenere Giga illimitati gratis per i primi 3 mesi, poi si rinnoverà in automatico a 0,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Questa opzione potrà essere proposta da WINDTRE a tutti i già clienti mobile ricaricabili che hanno attiva un’offerta che non ha Giga illimitati, sia con addebito su credito residuo che Easy Pay.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio