Dazn

DAZN MyClubPass: promo winback a 9,99 euro al mese per seguire una squadra della Serie A

Oggi, giovedì 21 agosto 2025, DAZN ha avviato una nuova campagna email rivolta ad alcuni suoi ex clienti, per promuovere un’offerta dedicata al piano DAZN MyClubPass, introdotto di recente e pensato per seguire esclusivamente le partite della propria squadra del cuore in Serie A Enilive.

Secondo quanto riportato nel testo della comunicazione, l’offerta non è condivisibile né cedibile ed è valida soltanto per nuovi ed ex clienti DAZN che hanno ricevuto l’email da parte di DAZN stessa. La promozione è riservata ai primi 50.000 utenti e può essere attivata fino alle ore 23:00 di domenica 31 agosto 2025, salvo eventuali proroghe o ulteriori iniziative commerciali.

In particolare, il piano in sconto è quello annuale con pagamento dilazionato in 12 rate mensili. Il prezzo promozionale è pari a 9,99 euro al mese per 12 mesi, invece di 29,99 euro al mese. L’abbonamento prevede comunque una permanenza minima di 12 mesi.

Nella stessa comunicazione, DAZN ha inoltre spiegato le modalità di attivazione della promozione. Dopo aver ricevuto l’email, il cliente deve innanzitutto cliccare sul pulsante dedicato “Attiva l’offerta” e accedere con le credenziali del proprio account DAZN tramite browser (non tramite app).

Una volta effettuato il login, viene mostrato un messaggio con l’offerta da riscattare. A questo punto è necessario selezionare la squadra di cui si vogliono seguire tutte le partite della Serie A Enilive e inserire un metodo di pagamento valido.

In base al club selezionato, l’abbonamento assume un nome personalizzato. Ecco tutti i nomi disponibili: MyAtalantaPass, MyBolognaPass, MyCagliariPass, MyComoPass, MyCremonesePass, MyFiorentinaPass, MyGenoaPass, MyInterPass, MyJuventusPass, MyLazioPass, MyLeccePass, MyMilanPass, MyNapoliPass, MyParmaPass, MyPisaPass, MyRomaPass, MySassuoloPass, MyTorinoPass, MyUdinesePass e MyHellasVeronaPass.

Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento annuale si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti sul sito ufficiale di DAZN (ecco il link diretto), salvo disdetta da parte del cliente. Inoltre, durante la validità del contratto non è possibile modificare il Club selezionato.

La promozione è attivabile scegliendo come metodo di pagamento carta di credito, carta di debito o PayPal. I termini e condizioni completi dell’offerta sono disponibili in fase di registrazione.

Come già raccontato da MondoMobileWeb in precedenza, con DAZN MyClubPass gli abbonati possono seguire tutte le 38 partite stagionali della propria squadra in Serie A Enilive, con inclusi anche approfondimenti, contenuti pre e post gara e highlights.

Come succede con i piani DAZN Full, DAZN Sports e DAZN Goal (ecco il link diretto), anche con il nuovo MyClubPass è possibile vedere i contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione, mentre il singolo dispositivo può essere utilizzato ovunque.

Secondo alcune segnalazioni, in alcuni casi, forse a causa di un problema temporaneo, dopo aver inserito l’indirizzo email e la password viene mostrato il piano DAZN MyClubPass al prezzo standard. Per questo motivo, prima di procedere con l’attivazione, è necessario verificare che il prezzo visualizzato corrisponda effettivamente a quello indicato nella comunicazione promozionale ricevuta via email.

Si ricorda sempre che, con la modalità di abbonamento DAZN annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione, è previsto un contratto dalla durata di un anno dalla data di attivazione del servizio, che si intende tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza.

Il cliente DAZN può annullare il rinnovo annuale automatico direttamente dall’area “Il mio account”, cliccando sul tasto “Non voglio rinnovare”. Per chi paga con Google Pay, invece, la disdetta va effettuata dal Google Play Store.

Secondo quanto indicato nelle condizioni contrattuali dei piani annuali con pagamento dilazionato aggiornate al 2 Gennaio 2024, la richiesta di recesso può essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento.

Inoltre, il recesso si perfezionerà al termine della durata annuale dell’abbonamento, e l’accesso al servizio sarà consentito fino al predetto termine.

Si ringrazia Gabriele per la prima segnalazione.



In questo post sono presenti link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno a questo sito di ricevere una commissione. Questo sito non si assume alcuna responsabilità circa le offerte segnalate che potrebbero subire variazioni di prezzo in qualsiasi momento. Non si fornisce alcuna garanzia.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio