Iliad presenta la campagna di Natale 2024: ci sono anche i The Jackal
Nuovo claim "Quando l'offerta è chiara, puoi solo farti domande su tutto il resto"

iliad annuncia la sua campagna di Natale 2024, un progetto che mette al centro i valori fondamentali del brand per celebrare uno dei momenti più magici dell’anno. Lanciata nei primi giorni di dicembre 2024 con creatività unbranded su OOH e stampa, la campagna ora si svela in tutta la sua chiarezza.
Al cuore della campagna c’è un’idea semplice ma incisiva: “Quando l’offerta è chiara, puoi solo farti domande su tutto il resto.“
Natale diventa così il momento perfetto per liberare la mente e divertirsi con i pensieri più stravaganti e ironici sulla figura di Babbo Natale e tutto il mondo che lo circonda.
Grazie alla tranquillità e alla trasparenza che iliad garantisce ogni giorno con le sue offerte, è possibile lasciarsi trasportare dalla fantasia, senza preoccupazioni sulla propria offerta telefonica, senza brutte sorprese e con un prezzo mensile bloccato per sempre.
“Perché fa i regali a tutto il mondo e nessuno li fa a lui?”, “Gira il mondo in una notte senza avere il jet lag?“ e ancora “Si veste sempre di rosso perché è winter deep?“. Queste le domande che uniscono il tono ironico e diretto del brand al valore della chiarezza e alla figura di Babbo Natale.

A Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino sono state presentate anche delle versioni legate al territorio, per avvicinarsi ancora di più al pubblico delle città: quando va a Roma “Con tutto ‘sto traffico dove parcheggia la slitta?” e girando per Firenze “Sentire tutti questi “babbo” non lo confonde?“.
Ad arricchire ulteriormente la campagna anche la collaborazione con The Jackal per la realizzazione di contenuti social ironici e coinvolgenti. Attraverso reel e Instagram stories (ecco il link diretto), il collettivo artistico esplora il valore della chiarezza tra assurde challenge natalizie e reazioni sincere a regali indesiderati.
La campagna sarà visibile fino a fine dicembre 2024 su OOH e DOOH delle principali città italiane, online e sulla stampa, e sui canali social e negli store ufficiali di iliad. Inoltre, il brand è live su TV, CTV, Radio e Digital Audio con lo spot dedicato all’offerta FLASH 210.
Credits:
Creative Agency: KIWI, Part of Uniting Group
Influencer Agency: FLU, Part of Uniting Group
Comunicato Stampa iliad
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



