Elisabetta Romano saluta FiberCop. Al suo posto Stefano Paggi, ex di Open Fiber
FiberCop comunica l’uscita dall’azienda di Elisabetta Romano capo della Rete e delle Operations dallo scorso 1° luglio 2024.
Romano ha una lunga carriera di successo nel mondo delle telecomunicazioni in Italia ed all’estero, è stata AD di Sparkle ed in precedenza Chief Network, Operations & Wholesale Officer di TIM con la responsabilità di assicurare l’innovazione tecnologica e l’evoluzione delle Reti e dell’Information Technology a livello di Gruppo.
Elisabetta Romano ha iniziato la sua carriera in Alcatel, spostandosi in seguito in Ericsson con ruoli a Stoccolma e nella Silicon Valley. FiberCop ringrazia Elisabetta Romano per il significativo contributo apportato al progetto di Separation della rete da TIM e per aver assicurato la continuità delle operazioni di rete in tutti gli ambiti del business, incluso il progetto PNRR.
Elisabetta Romano sarà sostituita da Stefano Paggi.
Comunicato Stampa
Stefano Paggi è un dirigente con una lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni in Italia. Ha iniziato la sua carriera in Telecom Italia, dove ha ricoperto il ruolo di capo della rete. Nel 2016, è passato a Enel Open Fiber (ora Open Fiber), assumendo la posizione di Direttore delle Operazioni di Rete.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



