Archivio

Tariffa: Wind 9. Cambio piano gratuito fino al 15 Luglio 2012.

Dal 11 Giugno al 15 Luglio 2012 ritorna attivabile la tariffa “Wind 9”. La tariffa fino al 25 Marzo 2012 era attivabile solo per i nuovi clienti, ma non era possibile effettuare il cambio piano. Adesso ritorna attivabile con cambio piano, ma non è attivabile per le nuove attivazioni. Il cambio piano tariffario è gratuito.

Utile per chi effettua chiamate lunghe e vuole mandare sms a 9 centesimi…

– 9,08 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa
– scatto alla risposta 16,13 centesimi
– tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

SMS a 9,08 centesimi verso tutti
MMS a 30 centesimi verso numeri Wind e A-Mobile, 60 centesimi verso altri operatori

E’ possibile passare a Wind 9 esclusivamente procedendo ad un cambio piano tariffario. Per chi attiva una nuova numerazione con un’altra tariffa può sempre cambiare piano in Wind 9. Per esempio se si ha Wind 12 New si può passare subito a Wind 9 così si risparmia subito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.