Offerte Fibra e FTTCTiscali Fisso

Tiscali lancia due nuove iniziative dedicate ai tifosi dell’AS Roma e del Cagliari Calcio

Nelle ultime ore, Tiscali ha lanciato due nuove iniziative in partnership con l’AS Roma e il Cagliari Calcio, tramite le quali nei negozi dell’operatore è possibile ottenere una maglia e una sacca AS Roma, oppure uno sconto su alcune offerte di rete fissa.

Nel dettaglio, per i clienti che dichiarano di essere tifosi dell’AS Roma, attivando le offerte FTTH denominate UltraInternet Fibra e UltraInternet Fibra Full o le offerte FTTC chiamate UltraInternet e UltraInternet Full, viene offerta in regalo una maglia firmata e una sacca della società calcistica.

La promozione è disponibile fino al 31 Maggio 2021, ma è comunque limitata alla disponibilità dei prodotti. A tal proposito, si specifica che questi ultimi saranno spediti successivamente all’attivazione dell’offerta.

Per quanto concerne i tifosi del Cagliari Calcio, o come alternativa per i tifosi dell’AS Roma, Tiscali propone uno sconto di 30 euro esclusivamente sulle offerte UltraInternet Fibra Full (FTTH) e UltraInternet Full (FTTC), attivabili a un prezzo di 26,95 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Cagliari Calcio

Lo sconto di 30 euro offerto dall’operatore viene erogato in tre quote da 10 cadauna, specificatamente al primo, al quinto e al nono mese dell’offerta sottoscritta.

In caso di attivazione della tecnologia Fibra (FTTH), è necessario ricordare che tale servizio è soggetto a limiti tecnologici: prima dell’attivazione bisogna verificare la copertura.

Per FTTH, Fiber to the Home, si intende un’architettura in fibra ottica che va dalla centrale fino all’abitazione del consumatore. Grazie a questo tipo di collegamento viene garantito il massimo della velocità disponibile sul mercato (fino a 1Gbps).

Le prestazioni sono indipendenti dalla distanza dalla centrale come invece avviene per gli accessi in rame (ADSL) o fibra rame (FTTC).

La fibra ottica, come viene dichiarato dall’operatore, permette di scaricare e inviare dati molto più velocemente rispetto alle tradizionali tecnologie DSL e garantisce la possibilità di collegarsi a internet con molti dispositivi in contemporanea senza incidere sulla qualità e sulle velocità della connessione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio