Archivio

Arriva l’opzione All Inclusive Wind per chiamare ed inviare messaggi verso tutti i tuoi amici Wind senza avere pensieri per navigare su internet

Dal 13 Febbraio 2012 sarà disponibile la nuova opzione All Inclusive Wind che ti permetterà di avere a disposizione ogni settimana chiamate e messaggi verso tutti i numeri Wind. In più si potrà navigare tramite internet mobile senza pensieri.

L’opzione All Inclusive Wind consiste:

-400 minuti alla settimana verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-400 SMS alla settimana tutti i numeri Wind

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 250 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Non prevede costi di attivazioni. Il canone settimanale è di 4 euro, si rinnova in automatico ogni 7 giorni. Per poter attivare l’opzione si deve inviare un sms al 4033 scrivendo All Inclusive Wind SI. Per prenotare la disattivazione del rinnovo automatico si deve inviare un sms al 4033 scrivendo All Inclusive Wind NO.

Se si effettua la portabilità a Wind fino al 25 Marzo 2012 si pagherà per 2 anni il canone settimanale di 3 euro senza nessun costo di attivazione.

Se sei già cliente Wind potrai attivare lo sconto di 2 anni per tutti (quindi a 3 euro alla settimana anzichè 4 euro) ma si dovrà pagare un contributo di attivazione di 15 euro entrando esclusivamente ad un rivenditore Wind.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.