Open FiberReti e Frequenze

Wind Tre arriva a Imola, storica città per il celebre circuito automobilistico

L’operatore di telefonia Wind Tre estende ulteriormente la copertura in fibra ultraveloce e raggiunge Imola, storica città sulla via Emilia caratterizzata dalla Rocca Sforzesca e nota in tutto il Mondo per il celebre circuito automobilistico.

imola autodromo veduta aerea

Attraverso la tecnologia Fiber To The Home (FTTH), la connettività fino a 1 Gigabit di Open Fiber è disponibile direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini imolesi.

Wind Tre e Open Fiber continuano quindi a estendere i servizi in fibra in Emilia Romagna, dopo aver già collegato numerose località italiane e diverse città della regione, con un’infrastruttura che supporta un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo, e garantisce il massimo delle performance in navigazione.

Wind Tre

La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell’offerta “Fibra 1000” a brand Wind, e Giga illimitati da smartphone con “Super Fibra” a brand 3.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio