ho.Problemi e Disservizi

ho. mobile comunica ufficialmente di aver risolto il disservizio di rete nelle zone del Nord-Ovest Italia

Anche ho., operatore virtuale gestito da Vei SRL, azienda controllata al 100% da Vodafone, ha inviato un SMS informativo ai clienti impattati dal disservizio di oggi, 3 Ottobre 2018, in Piemonte e in Val d’Aosta, così come ha fatto Vodafone stamane.

Si ringrazia Cinzia per la foto

Ecco il testo del messaggio SMS inviato da ho. ai clienti colpiti dal disservizio:

Gentile cliente, questa notte si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rarissima gravità: abbiamo lavorato tutta la notte per ripristinare il servizio e ci siamo riusciti alle 10:50. Ci scusiamo del disagio che ti abbiamo causato. Buona giornata, team ho.

Infatti alcuni clienti ho.mobile, come altri operatori virtuali operanti su rete Vodafone, in data odierna, 3 Ottobre 2018, sono stati colpiti dagli stessi disagi che hanno riscontrato i clienti Vodafone nelle zone del Nord-Ovest Italia, in particolare gli utenti residenti nelle regioni di Piemonte e Valle d’Aosta.

I disagi non sono stati solo legati all’impossibilità parziale o totale di poter usufruire della rete dati, ma sono state segnalate anche diverse criticità per chiamate ed SMS sia in uscita che in entrata.

In più, l’operatore di Rete Mobile Vodafone non si è limitato ad inviare un SMS per scusarsi dell’accaduto, ma sta regalando 30 Giga gratis per un mese ad alcuni clienti impattati dal disservizio, i quali verranno raggiunti tramite due SMS informativi: uno di scusa ed uno in cui viene confermata l’attivazione dei Giga bonus.

Si ricorda, infine, che Mondomobileweb ha creato uno spazio dedicato agli utenti, denominato ho. Club, per permettere di esporre le problematiche relative all’utilizzo della propria SIM e per fornire supporto nella risoluzione di qualsiasi problema riscontrato, come disservizi e molto altro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio