Wind: oggi 28 Maggio 2018 ritorna la promo ricarica online +10%. Fino a 10 euro di ricarica in omaggio


Oggi 28 Maggio 2018, tutti i clienti Wind ricaricabili avranno la possibilità di ricevere fino a 10 euro di traffico telefonico in più. Wind ha deciso che per tutta la giornata di lunedì 28 Maggio 2018 dalle 00:00 alle 23:59, ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di almeno 5 euro, dal sito ufficiale dell’operatore o dall’App MyWind, avrà in automatico 10% di ricarica omaggio in più.

Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avranno 5,50 euro. Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avranno 11 euro. Se si effettua una ricarica di 15 euro, si avranno 16,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 25 euro, si avranno 27,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avranno 55 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avranno 110 euro di ricarica.

Quindi i clienti Wind possono ricevere fino a 10 euro di ricarica in omaggio.

La promo ricarica online di oggi è valida solo sui canali digitali. Come vi abbiamo detto alcuni mesi fa, il taglio di 2 euro di ricaricanei canali digitali online, non è più disponibile.

Vuoi essere informato su quando sarà riproposta questa promozione di Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

E’ possibile effettuare la ricarica online di Wind in tre modalità: Ricarica con Carta di Credito, Ricarica con PayPal e Addebito su Conto Telefonico.

Nel primo caso è possibile utilizzare carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Cartasì, Postepay, Moneta, Maestro, Diners, Aura, American Express, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili. Sull’estratto conto della carta la transazione ha come riferimento “Wind.it – Ricarica”. Ai clienti Wind autenticati con login e password, viene richiesto l’inserimento dei dati solo alla prima ricarica.

Per chi vuole ricaricare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal. E’ possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce “Ricorda i mie dati” effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal. Per ragioni di sicurezza Wind non salva le proprie credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal. E’ possibile in qualsiasi momento richiedere l’annullamento di tale autorizzazione, dalla propria area riservata di PayPal.

I clienti Wind di rete mobile abbonamento e rete fissa, dopo aver pagato gli ultimi due conti telefonici emessi, potranno ricaricare la propria linea mobile addebitando il costo direttamente sul proprio conto telefonico.

Il bonus è valido anche per pagare l’eventuale canone delle proprie offerte tariffarie attive. Tutti i bonus e le ricariche omaggio ricevute dall’operatore Wind non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore nazionale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.