Archivio

Wind: addio al taglio di ricarica di 2 euro nei canali digitali

Era il 28 Ottobre 2013 quando Wind aveva deciso di inserire il taglio di ricarica di 2 euro, disponibile inizialmente sul sito ufficiale dell’operatore e poi successivamente sulle App MyWind e Veon.

Dal 6 Febbraio 2018 la ricarica di 2 euro, nei canali digitali, non è più disponibile. I tagli di ricarica attualmente disponibili nella sezione “Ricarica” dal sito ufficiale Wind.it, dall’app Veon o dall’app MyWind sono 5, 10, 15, 25, 50 e 100 euro.

Ogni ricarica proroga la durata della propria SIM di 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

Vuoi essere informato sulle promo ricarica online di Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Ricordiamo che fino al 18 Febbraio 2018 è disponibile la Promo Ricarica Veon che offre 1 Giga Gratis se si ricarica tramite l’App Veon. La promozione prevede una durata di 28 giorni dall’attivazione, che avviene dopo aver effettuato una ricarica con carta di credito o PostePay dall’App Veon.

 

Leggi anche: Wind cambia il costo del servizio “Ricarica Sms”

 

Veon è la nuova App di Wind con cui l’utente può chattare, fare chiamate internet, condividere foto e video, ricevere notizie e promozioni. E’ possibile tenere sotto controllo la propria linea mobile, ricaricare e partecipare a eventuali concorsi online. I clienti Wind, fino al 18 Febbraio 2018, salvo eventuali, con un’offerta internet attiva, utilizzando l’App Veon non consumano i Giga, in Italia ed Europa, della propria offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.