Vodafone: nuovo spot con Tiziano Ferro dedicato a Vodafone Happy che regala ai clienti da 10 a 30 Giga per un mese


Vodafone Italia, oggi 24 Aprile 2018, ha deciso di inviare un comunicato stampa della nuova iniziativa che premia tutti clienti con Giga in regalo per navigare gratuitamente con tutta la qualità della rete Vodafone.

A partire dal 28 Aprile fino al 31 Maggio 2018, tutti i clienti Vodafone Happy potranno beneficiare di 10, 20, o 30 Giga in un mese a seconda del numero di anni passati in Vodafone:

  • 10 Giga per i clienti Vodafone da meno di tre anni. In questo caso rientra anche chi entrerà in Vodafone entro  il 31 Maggio;
  • 20 Giga per i clienti Vodafone da più di tre anni;
  • 30 Giga per i clienti Vodafone da più di 10 anni.

L’iniziativa è valida per tutti, sia per i clienti iscritti a Vodafone a Happy sia per coloro che non hanno ancora aderito al programma. Iscrivendosi sull’app My Vodafone a Vodafone Happy, il programma gratuito per tutti i clienti dove è possibile attivare  gratuitamente il proprio regalo a partire dal 28 Aprile al 31 Maggio 2018. I Giga in regalo verranno disattivati in automatico dopo 1 mese.

La comunità di MondoMobileWeb, già conosce i dettagli di questa iniziativa, ieri 23 Aprile 2018 abbiamo trattato l’argomento, oggi abbiamo deciso di descrivervi alcune informazioni sulla nuova campagna pubblicitaria dedicata.

   

Tiziano Ferro nel nuovo spot pensato per premiare i clienti del tempo passato insieme a Vodafone, dice: “Quando sei happy è tutto più bello. Non sei mai solo, è una sorpresa continua e il tempo insieme vale ancora di più. Ma soprattutto quando sei happy sorridi, sorridi, sorridi.”

Lo spot è il quarto appuntamento del nuovo format di comunicazione di Vodafone Italia realizzato utilizzando lo stile grafico delle stories dei social network. Lo spot sarà in onda a partire da sabato 28 Aprile 2018 sulle principali emittenti tv, sul web e sui social. E’ stato realizzato in collaborazione con Team Red, responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo è la struttura WPP, mentre la pianificazione è di Wavemaker. La regia è stata curata da Antony Hoffman e la casa di produzione è Buddy Film.

Vodafone ha voluto precisare che con questa nuova iniziativa si arricchiscono i vantaggi per i clienti iscritti al suo programma Vodafone Happy che in un solo anno ha registrato oltre 6,5 milioni di iscritti e regalato oltre 36 milioni di premi ai clienti Vodafone. Con Vodafone Happy i clienti possono accumulare “sorrisi” ad ogni ricarica, proporzionalmente agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, da convertire in numerosi vantaggi, con premi Vodafone e di terze parti.

Nei prossimi giorni Vodafone Happy consentirà di donare i propri sorrisi ad un altro numero Vodafone iscritto al programma, o viceversa di inviare la richiesta per ricevere crediti. La donazione massima sarà pari all’ammontare dei Sorrisi sino a quel momento accumulati, mentre la quantità massima di Sorrisi richiedibili ad un altro iscritto è pari a quella prevista per il premio col maggior numero di Sorrisi.

Ecco dunque cosa si può fare con questa nuova funzionalità:

  • Donare volontariamente Sorrisi ad un altro iscritto, con il limite di 5 donazioni mensili;
  • Richiedere volontariamente Sorrisi ad un altro iscritto, con il limite di 5 richieste mensili;
  • Donare volontariamente Sorrisi a fronte di una richiesta pervenuta da un altro iscritto, senza limitazioni mensili.

Ogni venerdì i clienti, iscritti a Vodafone Happy, trovano sull’app MyVodafone un regalo a loro dedicato in occasione di Happy Friday.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.