Vodafone Happy: dal 28 Aprile al 31 Maggio 2018 regalerà fino a 30 Giga. Più anni sei in Vodafone, più Giga hai in regalo


Dal 28 Aprile al 31 Maggio 2018 tutti gli iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy potranno ricevere in regalo fino a 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G da utilizzare per un mese dall’attivazione. La promozione gratuita sarà attivabile solo sull’App MyVodafone nella sezione “Il tuo profilo” e si disattiverà in automatico.

Vodafone regalerà i Giga in base all’età di attivazione della propria sim Vodafone. Se il cliente è attivo da 0 a 3 anni riceverà 10 Giga per un mese, se attivo da 3 a 10 anni riceverà 20 Giga per un mese. E se il cliente è fedele da più di 10 anni, avrà fino a 30 Giga in omaggio per un mese. I nuovi clienti Vodafone, che attiveranno una sim a Maggio 2018, potranno attivare 10 Giga per 1 mese dall’attivazione.

L’iniziativa verrà comunicata tramite campagne pubblicitarie, Facebook, Instagram e Campagne Sms. La promo in regalo ha un contatore dedicato direttamente all’interno dell’App MyVodafone e sarà visibile una volta che il cliente Vodafone ha ricevuto il messaggio di attivazione della promo. La promo in regalo non incide sui contatori internet dell’offerta del cliente, che ricominceranno a funzionare al termine del periodo di validità o una volta esauriti i Giga della promozione.

I Giga in regalo saranno utilizzati in maniera prioritaria rispetto eventuali altre opzioni dati attive. La promozione si attiva entro 72 ore dalla richiesta di attivazione e si potrà attivare dal 28 Aprile al 31 Maggio 2018 solo una volta nello stesso periodo.

   

Per navigare con i Giga in regalo il cliente dovrà assicurarsi di avere credito sulla propria SIM e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del proprio smartphone. Non è previsto alcun costo di attivazione. La navigazione è in 4G se hai un dispositivo 4G, una SIM 4G e di essere sotto copertura 4G. E’ possibile navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Il consumo dei Giga in regalo non modificherà i contatori della propria offerta. Se si consumano i Giga in regalo prima del periodo di validità si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta.

Il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali possono accumulare punti, denominati “sorrisi”, tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

In più ogni venerdì, tramite l’app MyVodafone, è possibile accedere al premio Happy Friday, che consiste in codici sconto di partner, offerte giga temporanee o ulteriori “sorrisi” da aggiungere a quelli accumulati con le ricariche.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Ricordiamo, che Vodafone nella giornata di ieri 22 Aprile 2018 ha comunicato, che a partire dal 27 Maggio 2018 saranno modificate le condizioni tariffarie di alcune offerte mobili prepagate. I clienti interessati verranno informati via SMS entro 30 giorni dalla nuova rimodulazione come previsto dalle normative vigenti. Per avere ulteriori informazioni il cliente Vodafone può chiamare autonomamente il 42590.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus