Premi e ScontiTim

Tim: concorso a premi per vincere un viaggio a New York e tanti gadget dell’Universo Marvel

Fino al 10 Maggio 2018tutti i clienti Tim potranno partecipare al nuovo concorso in cui saranno messi in palio un viaggio a New York tanti gadget del film “Avengers: Infinity War”Gli utenti con attiva un’offerta della gamma Tim Young, Tim Junior o Tim Connect Black, vedranno triplicare la loro probabilità di vincita.

Per partecipare è necessario accedere al sito ed iscriversi al concorso (entro il 10 Maggio 2018) rilasciando tutti i dati anagrafici richiesti (nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare). Una volta registrato, il cliente Tim potrà accedere direttamente con la propria e-mail e password nell’area del sito e partecipare al concorso. Dovrà quindi accedere on line al gioco ispirato al Film: “Avengers: Infinity War” e terminarlo correttamente. I dati di tutti i partecipanti che avranno completato correttamente il quiz andranno a formare il database che sarà utilizzato per l’estrazione dei premi.

Ogni cliente Tim che si iscrive al concorso riceverà un “codice amico univoco” tramite apparizione di pop-up, che potrà utilizzare come “moltiplicatore” fornendolo ad uno o più amici. L’utente che avrà fornito il codice potrà a sua volta riceverne uno dagli stessi o da altri amici. Ogni volta che il “codice amico” verrà utilizzato, colui che lo ha inviato verrà inserito una volta in più nel file di estrazione fino ad un massimo di 10 volte, mentre colui che utilizza il codice ricevuto potrà giocare 3 volte in quello stesso giorno.

Mentre i clienti Tim con attiva un’offerta della gamma Tim Young, Tim Junior o Tim Connect Black verranno inseriti automaticamente 3  volte nel database estrazione (al posto di una sola volta) e potranno anch’essi inviare il proprio “codice amico” ed essere inseriti fino ad un massimo di 13 volte, comprese le 3 acquisite con l’iscrizione.

Inoltre, chi ha già un account su Facebook con data d’iscrizione precedente al 19 Aprile 2018 potrà partecipare, anche tramite il proprio account, accedendo alla pagina del concorso dalla Tim Official Page. 

Laddove il partecipante fosse un minorenne, quest’ultimo dovrà inserire nel form d’iscrizione, oltre ai suoi dati, anche quelli della persona esercente la potestà genitoriale che dovrà apporre un flag per presa visione ed accettazione del testo della liberatoria per i minori presente sul sito dedicato al concorso.

Saranno estratti 1 nominativo vincente e 10 nominativi di riserva a cui notificare la vincita, in ordine di estrazione, in caso di mancanza dei requisiti richiesti o di irreperibilità del primo estratto. Il fortunato riceverà il pacchetto viaggio per due persone “Marvel’s Avengers: Infinity War New York Adventure”. Il pacchetto comprende:

  • Volo a/r per New York per 2 persone in classe economy in partenza da Roma o
    Milano;
  • trasferimenti dall’aeroporto di New York all’hotel e viceversa;
  • 4 pernottamenti con prima colazione in hotel 4*;
  • New York Superheroes Tour;
  • Mind & Soul Yoga Escape;
  • visita al museo Madame Tussauds;
  • Virtual Reality Experience;
  • Top of the Rock Experience;
  • cena presso il King of Falafel & Shawarma;
  • assicurazione viaggio.

Nel caso in cui il vincitore non fosse residente nel Lazio o in Lombardia verrà fornito il biglietto
ferroviario o aereo se da isole A/R dal luogo di residenza a Roma o Milano. I vincitori dei premi saranno informati della vincita via e-mail e/o telefonicamente e dovranno rispondere confermando l’accettazione ed inviando la documentazione richiesta, entro 5 giorni dalla data della notifica di vincita. In caso contrario si passerà ai nominativi di riserva.

Inoltre, durante il periodo della promozione (dal 19 Aprile al 10 Maggio 2018) saranno messi in palio 36 premi, in modalità a rinvenimento immediato tra tutti i clienti Tim che avranno terminato correttamente il gioco ispirato al Film. I premi “instant win” sono:

  • 4 borsoni originali del film;
  • 4 zainetti originali del film;
  • 18 t-shirt originali del film;
  • 10 block notes originali del film.

Ricordiamo, inoltre, che il concorso è gratuito. Per ulteriori informazioni vi invitiamo al leggere il regolamento completo.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button