Porta un Amico in 3: Giga Gratis per te e sconto su All-In Prime, Master Per Te, Power Per Te per l’amico, fino al 17 Giugno 2018


Tutti i nuovi e già clienti 3 con offerta voce con addebito su conto corrente o carta di credito, anche con vincolo scaduto, o chi è stato invitato e attiva un’offerta ALL-IN Prime Per Te, ALL-IN Master Special Per Te o ALL-IN Power Per Te, entro il 17 Giugno 2018, salvo proroghe, possono aderire alla nuova versione di “Porta un Amico in 3”.

In sostanza i clienti 3 hanno la facoltà di invitare un proprio amico o familiare a sottoscrivere presso un 3 store un’opzione dedicata, scegliendo tra ALL-IN Prime Per Te, ALL-IN Master Per Te o ALL-IN Power Per Te. Sono esclusi dall’iniziativa i clienti che hanno attivato l’opzione 3Fiber 15 GIGA, 3Fiber Unlimitedo che sono stati invitati ad aderire a tale promozione da un cliente 3Fiber. ALL-IN Power, ALL-IN PowerPer Te e le offerte con GIGA illimitati, in caso di invito ad un amico, non potranno ricevere i 15 GB aggiuntivi.

L’opzione ALL-IN Prime Per Te offre: 1000 minuti e 1000 SMS, verso tutti i numeri nazionali, e 10 Giga di internet con Giga Bank incluso, che permette di accumulare i giga non consumati nel mese precedente senza azzerarli, dando la possibilità di utilizzarli in seguito. Il prezzo è di 7 euro al mese, a tempo indeterminato, invece di 10 euro.

   

Invece, l’opzione ALL-IN Master Special Per Te offre: minuti illimitati e 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet con Giga Bank, al costo di 10 euro al mese, a tempo indeterminato, anziché 15 euro.

Infine, ALL-IN Power Per Te offre: minuti illimitati e 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di internet con Giga Bank, al costo di 19 euro al mese, a tempo indeterminato, invece di 25 euro.

In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale o successiva di un’offerta 3Fiber/3ADSL, ALL-IN Prime Per Te e All-In Master Per Te prevedono la navigazione illimitata.

In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber abbinata, il cliente perderà il beneficio della navigazione illimitata tornando ad usufruire rispettivamente di 10 Giga al mese per All-In Prime Per Te e 20 Giga al mese per All-In Master Per Te con Giga Bank.

ALL-IN Power, in caso di successiva attivazione di un contratto 3Fiber/3ADSL, prevede il passaggio alla navigazione illimitata entro il mese successivo alla sottoscrizione. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber/3ADSL abbinata, il cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire dei 100 Giga al mese.

Tutte queste opzioni sono attivabili esclusivamente attraverso la promozione “Porta un Amico in 3”, mediante invito di un cliente 3 secondo le modalità previste, richiedono la contestuale sottoscrizione della richiesta di portabilità e hanno un costo di attivazione di 3 euro.

I modi per invitare un amico a passare a 3, entro il 17 Giugno 2018, sono due:

  1. Telefonare il numero gratuito 408540 dalla propria sim 3.
  2. Accedere al sito tre.it/portaunamico, da fisso o mobile.

E’ possibile indicare un solo numero telefonico e non sarà possibile modificarlo una volta che sarà confermato. Il contatto invitato riceverà un SMS di invito a nome del cliente 3 che ha registrato l’adesione e lo dovrà mostrare ad un rivenditore autorizzato 3 per attivare l’opzione dedicata. L’opzione scelta, tra quelle proposte, dal nuovo cliente sarà attivabile, esclusivamente sul numero invitato, una sola volta entro il 17 Giugno 2018, ed è necessaria la richiesta di portabilità del numero.

In caso di adesione all’offerta da parte del nuovo cliente presentato, il cliente 3 presentante riceverà sul proprio numero di telefono 5 Giga aggiuntivi al mese per tre mesi.

I 5 Giga aggiuntivi verranno erogati a partire dal primo giorno del secondo mese solare successivo all’attivazione del contatto presentato, saranno utilizzabili nel mese di erogazione e non sono cumulabili. Inoltre si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare.

Il traffico dati aggiuntivo, che non comprende il servizio Giga Bank, verrà utilizzato una volta esaurito il traffico previsto dalla propria opzione tariffaria e quello eventualmente accumulato con Giga Bank.

Si ricorda che, in caso non venga completata la portabilità del numero, o il numero attivato non sia stato invitato, Tre si riserva la facoltà di applicare il costo di 10 euro al mese per ALL-IN Prime Per te, di 15 euro al mese per ALL-IN Master Special Per te e di 25 euro al mese per ALL-IN Power Per te.

Per tutte queste opzioni è necessario il pagamento mensile mediante carta di Credito o domiciliazione SEPA SDD, e non sono accettate carte prepagate, carte estere e carte Electron.

La durata contrattuale è di 24 mesi ed è previsto un contributo di attivazione pari a 49 euro, contributo che verrà addebitato soltanto nel caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale. Inoltre non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta e, durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

La navigazione inclusa nelle opzioni è in 4G LTE, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Alla fine del periodo promozionale, la connessione sarà fruibile in modalità 3G, oppure, per riutilizzare la modalità 4G LTE, sarà necessario pagare 1 euro al mese ulteriore, con rinnovo automatico salvo disdetta. Per i già clienti il costo dell’opzione 4G LTE è 1 euro al mese.

Per ulteriori informazioni, costi e condizioni visitare il sito ufficiale dell’operatore. Noi di MondoMobileWeb vi invitiamo, sempre, a controllare, con attenzione, tutte le condizioni contrattuali ogni qualvolta decidiate di sottoscrivere un’offerta.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.