Optima Mobile lancia un’offerta che comprende internet, fisso, mobile, luce e gas tutto compreso in unica soluzione


L’operatore virtuale Optima Mobile ha deciso di lanciare l’offerta “Tutto-in-Uno che permette ai clienti la gestione di tutte le utenze di casa come internet, telefono, luce e gas in un’unica soluzione e con un solo canone mensile.

L’operatore Optima Italia S.p.A. è una società italiana, creata da due giovani imprenditori nel lontano 1999 a Napoli. Specializzata per l’offerta integrata di energia e telecomunicazioni, attualmente conta su una squadra di circa 300 persone e su un numero non irrilevante di clienti privati e business.

Tutto-in-Uno è un’offerta integrata che permette di avere tutte le utenze di casa e ufficio sotto controllo e in un’unica soluzione.

Praticamente in una bolletta sono indicati tutti i consumi relativi alle utenze sopra indicate ad un costo, preventivamente concordato al momento della sottoscrizione del contratto, che va pagato ogni fine mese. Si tratta di un solo canone mensile quindi, che Optima Italia determina basandosi sulle necessità di consumi che richiede l’abitazione.

   

In questo modo il cliente usufruisce di alcuni vantaggi, come il fatto di avere soltanto una bolletta con il resoconto di tutti i consumi mensili. In questo modo non si avrà a più a che fare con lo stress dovuto alla gestione della moltitudine di fogli e bollettini sparsi per casa. Un altro vantaggio è il canone mensile unico, calcolato sulle reali abitudini di consumo del cliente, cosi da sapere già in anticipo il prezzo da pagare e anche la possibilità di scegliere una tariffa annuale per il mobile tra le diverse opzioni. Inoltre il cliente non deve più contattare i diversi operatori per ognuna delle diverse utente ma interagisce esclusivamente con Optima per tutti i servizi di cui gode.

Infine Grazie a “Conto Relax“, il conto gratuito salvabolletta che viene regalato ad ogni cliente, si accumuleranno i consumi non effettivamente sfruttati e verranno rimborsati in seguito. In sostanza in questo conto viene “conservato” tutto ciò che non si consuma rispetto a quanto previsto inizialmente alla stipula del contratto, per poi utilizzarlo automaticamente per coprire gli eventuali consumi in eccesso futuri.

Tutti i nuovi clienti possono contare su un ulteriore bonus in euro pari al valore del CANONE RAI che sarà accreditato fin da subito sul Conto Relax.

Optima Italia fa sapere che Conto relax è disponibile solo con la sottoscrizione di uno dei servizi energia e che i servizi a consumo quali: fibra, fisso e mobile non contribuiscono alla movimentazione del Conto Relax. Il rimborso non potrà mai superare il valore del Bonus iniziale.

Chi passa a quest’offerta “Tutto-in-Uno” riceve in omaggio una SIM Optima Mobile con l’offerta “Top 10” che comprende 1000 minuti di traffico voce verso tutti, 1500 minuti verso Optima, 10 SMS e 10 GB di internet.  Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.