AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBackVodafone

Vodafone nei call center propone Vodafone Special 20GB a 10,80 euro al mese

Dal 19 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone ha deciso di contattare telefonicamente alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale, per offrire loro l’offerta tariffaria Vodafone Special 20GB a 10,80 euro al mese.

Questa nuova campagna promozionale è stata inserita nel portafoglio delle offerte speciali che si ricevano tramite contatto telefonico con ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o con spedizione SIM al domicilio dell’utente.

Vodafone Italia propone da mesi offerte speciali personalizzate in diverse modalità: Campagne Sms WinBack; Contatto Telefonico con Ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio dell’utente; Codici Coupon, in edizione limitata, distribuiti ai rivenditori Vodafone.

Fino al 28 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti privati Vodafone Italia, in alcuni casi, possono quindi attivare le offerte ricaricabili consumer Vodafone Special Minuti 30 Giga (1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga in 4G con hotspot incluso), Vodafone Special 20GB (1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 20 Giga in 4G con hotspot incluso), Vodafone Special 10GB (1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali; minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 10 Giga in 4G con hotspot incluso), Vodafone Special 7GB (1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 7 Giga in 4G con hotspot incluso) a partire da 7,50 euro al mese.

Le offerte della gamma Vodafone Special e Vodafone Special Minuti sono in edizione limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Le stesse offerte possono essere proposte con uguali caratteristiche, ma con prezzi diversi (canoni e costi di attivazione).

Le offerte personalizzate sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile. Infatti Vodafone propone queste offerte verso un target specifico.

Se volete essere informati su nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

 

Ecco le offerte Teleselling WinBack disponibili per i nuovi clienti consumer attivabili dal 19 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti:

  • Vodafone Special 10GB 10,8E prevede: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e è senza scatto alla risposta; minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 10 Giga in 2G/3G/4G a 10,80 euro al mese a tempo indeterminato. Hotspot incluso. E’ previsto un contribuito di attivazione di 5,20 euro.
  • Vodafone Special 20GB 10,8E prevede: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e è senza scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 20 Giga in 2G/3G/4G a 10,80 euro al mese. Hotspot incluso. E’ previsto un contribuito di attivazione di 5,20 euro e l’attivazione automatica del piano della sim “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi. L’offerta è disponibile se si proviene da Wind.
  • Vodafone Special 20GB 12E prevede: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e è senza scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 20 Giga in 2G/3G/4G a 12 euro al mese. Hotspot incluso. E’ previsto un contribuito di attivazione di 6 euro.

E’ sempre necessario considerare il costo di una nuova sim (5 euro con 1 euro di traffico o 10 euro con 15 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) ed eventuale prima ricarica contestualmente all’attivazione richiesta dal rivenditore. Se si riceve la sim a domicilio non sono previsti costi iniziali. Il cliente Vodafone dovrà poi ricaricare per utilizzare l’offerta tariffaria scelta.

Il consumatore può ricevere un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone, che potrà proporre alcune offerte ricaricabili dedicate nel caso in cui il cliente accetti di attivare una nuova SIM ricaricabile Vodafone con portabilità del proprio numero, provienente da un altro operatore nazionale.

Gli ex clienti Vodafone saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. In alcuni casi, il cliente, può chiedere al consulente telefonico, di far contattare anche altri suoi amici con la stessa o altre offerte dedicate. Molte volte le offerte dedicate possono cambiare secondo l’operatore di provenienza e ci sono dei “target” da rispettare. Non è possibile contattare direttamente i consulenti telefonici dedicati alla vendita delle offerte WinBack di Vodafone.

Se il cliente accetta l’offerta concordata telefonicamente riceverà il seguente SMS: “Con questo SMS ti confermiamo l’acquisto dell’ offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare in negozio a ritirare la tua nuova SIM. Il numero pratica è XXXXX. Info e dettagli su https://tracking.vodafone.it“

La SIM può essere ritirata in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica. Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. In alcuni casi il nuovo cliente Vodafone può scegliere anche la spedizione gratuita della sim direttamente a casa accedendo all’area riservata tracking, inserendo il numero di pratica e il proprio codice fiscale. E’ necessario sbloccare la pratica per richiedere la consegna a domicilio gratuita.

 

Dal 16 al 28 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le offerte speciali Operator Attack di Vodafone:

  • Vodafone Special 7GB prevede: 1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G, Hotspot incluso a 7,50 euro al mese.  E’ previsto un costo di attivazione di 5,50 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da: Tre, PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full.
  • Vodafone Special 20GB prevede: 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G, Hotspot incluso a 10,80 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5,20 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full e LycaMobile.
  • Vodafone Special Minuti 30GB è attivabile nei negozi aderenti se si proviene da PosteMobile Full, LycaMobile, Fastweb Full, PosteMobile, BT Enia Mobile, DigiMobil, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Noverca FULL (KenaMobile), Digitel Italia. È previsto un costo di attivazione di 5,20 euro.

Per la precisazione, Vodafone permette l’attivazione di queste promozioni con codici coupon interni (denominati codici “co-marketing”) disponibili nei rivenditori autorizzati in edizione limitata. I codici prevedono una scadenza per essere utilizzati, alcune volte le offerte e le scadenza possono cambiare. Quindi la data di scadenza è solo indicativa.

In alternativa, è possibile attivare queste offerte in modalità WinBack per alcuni ex clienti Vodafone solo se si riceve l’sms informativo e se si è lasciato il consenso commerciale.

Per esempio se si riceve l’sms informativo Vodafone potrebbe offrire Vodafone Special 10GB a 7,60 euro al mese oppure Vodafone Special 20GB a 10,80 euro al mese. In alcuni casi anche con prezzi diversi (come ad esempio 15 euro). Sono previsti costi di attivazione. Gli sms informativi sono proposte per riconquistare ex clienti e sono denominate dagli addetti ai lavori anche “Campagne Sms WinBack”.

 

Noi di MondoMobileWeb consigliamo sempre di verificare il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta. Il negozio potrà consegnare la copia cartacea o invierà la documentazione direttamente nell’email indicata nell’anagrafica del cliente. Il corriere consegna la copia dell’offerta sottoscritta prima che il cliente firmi il contratto.

In caso di superamento dei minuti e degli sms inclusi nell’offerta si applica il piano della SIM attivato dal cliente. In caso di superamento del bundle dati, se non ci sono altre offerte attive (come ad esempio 1GB di Riserva), il traffico si blocca.

Per chi attiva una nuova sim con Vodafone Special, avrà l’attivazione del piano della SIM “Vodafone 19” che costa adesso 1,96 euro al mese. Contestualmente all’attivazione dell’offerta principale Vodafone Special, verrà anche attivato il servizio extrasoglia 1GB di riserva, che permette di continuare la navigazione una volta terminato il proprio traffico internet (2 euro ogni 200 MB fino a 1 GB solo in caso di utilizzo). Inoltre, Vodafone aggiunge il servizio Rete Sicura, gratuito per i primi due mesi, e al costo di 1 euro dal terzo mese in poi. Per finire, l’offerta comprende l’opzione roaming Smart Passport, che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, basterà chiamare il numero gratuito 42071.

Inoltre, noi di MondoMobileWeb.it, ricordiamo che sarà anche possibile cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando da Vodafone 19 a Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New, che non presentano costi aggiuntivi. Così facendo, sarà possibile risparmiare ogni mese il costo del piano Vodafone 19 di 1,96 euro. In alcuni casi, come succede con la nuova Vodafone Special 20GB a 10,80 euro rivolta ai clienti Wind tramite Teleselling WinBack, il piano della SIM di default è direttamente Vodafone 25 che non prevede canoni aggiuntivi.

Il piano della SIM a consumo Vodafone 25 prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti. Il piano della SIM si applica in caso di extrasoglia o se si disattiva l’offerta principale.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa e l’addebito delle offerte tariffarie attivate è disponibile sul credito residuo. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.

Si ringraziano Amalia, Antonio, Davide, Enza, Lorenzo, Simone per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.