Vodafone offre Special 10GB a 7,60 euro al mese agli ex clienti entro il 4 Aprile 2018


Dal 27 Marzo al 4 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone sta inviando ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special 10GB a 7.60 euro al mese.

Il testo del messaggio è il seguente: “E’ ufficiale! Gentile […] vieni subito nei negozi Vodafone: ti abbiamo selezionato per 10 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 7,6 euro ogni mese. Vieni nei nostri negozi fino al 4/04 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio”

L’offerta consiste quindi in 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta, 1000 SMS verso tutti e 10 Giga in 4G con scatti anticipati di 1 KB.

   

Gli interessati che riceveranno il messaggio potranno fare richiesta di portabilità entro il giorno 4 Aprile 2018 recandosi in un Negozio Vodafone per attivare l’offerta Special 10GB.

L’offerta, simile alla Special 10GB a 7 euro, di cui abbiamo già trattato in un articolo precedente, prevede un costo di attivazione di 6 euro, da aggiungere al piano della SIM.

Il piano della SIM è Vodafone 19, che costa adesso 1,96 euro al mese, dopo l’adeguamento al rinnovo mensile da parte di Vodafone.

Contestualmente all’attivazione di Vodafone Special 10GB, verrà anche attivato il servizio extrasoglia 1GB di riserva, che permette di continuare la navigazione una volta terminato il proprio traffico internet. Inoltre, Vodafone aggiunge il servizio Rete Sicura, gratuito per i primi due mesi, e al costo di 1 euro dal terzo mese in poi. Per finire, l’offerta comprende l’opzione roaming Smart Passport, che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, basterà chiamare il numero gratuito 42071.

Inoltre, noi di Mondomobileweb ricordiamo che sarà anche possibile cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando da Vodafone 19 a Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New, che non presentano costi aggiuntivi. Così facendo, sarà possibile risparmiare ogni mese il costo del piano Vodafone 19 di 1.96 euro.

Inoltre, Vodafone sta inviando anche altri messaggi informativi agli ex clienti, che prevedono 10 Giga, 1000 minuti, 1000 SMS e chiamate illimitate verso un numero Vodafone a 10.80 euro al mese.

Riportiamo qui il testo del messaggio: “Solo pochi giorni per tornare in Vodafone e avere 10 Giga, 1000 minuti, 1000 SMS, verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito a soli 10.8 euro al mese. Corri nei nostri negozi entro il 2/04 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio.”

Anche in questo caso, vale quanto scritto sopra per i servizi aggiuntivi e i costi di attivazione e della SIM.

Si ringraziano Antonio, Cinzia, Davide, Emanuele, Giacomo, Martino e Paola per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.