Asus Zenfone 5: sconto di 50 euro se si prenota su Asus eShop


Asus dà la possibilità di poter pre-ordinare il nuovo smartphone Asus Zenfone 5 e ottenere uno sconto di 50 euro.

Tutti i giorni, dal 18 al 22 Aprile 2018, si ha la possibilità di poter ricevere uno sconto esclusivo per l’acquisto, su ASUS eShop, del nuovo Asus Zenfone 5 nella configurazione 4GB o 64GB colore Midnight Blue, da utilizzare per l’acquisto dal 23 al 25 Aprile 2018 incluso, fino ad esaurimento scorte.

Per poter accedere allo sconto esclusivo, è necessario registrare la propria email dalle ore 17 alle 17:05 sul sito zenfone.it/zenfone5/pre-order/index.html, leggere e accettare l’informativa della privacy e dichiarare, tramite spunta nella rispettiva casella, di avere più di sedici anni. Infine, cliccare su “registrati”.

   

Lo smartphone Asus Zenfone 5, serie ZE620KL-1A009EU, di cui noi di MondoMobileWeb abbiamo già trattato in precedenza, possiede un display da 6.2’’ Corning Gorilla Glass Full HD+ con risoluzione di 2160×1080 Pixel e rapporto d’aspetto 19:9 Notch IPS Panel, dual sim, sistema operativo Android Oreo con la nuova interfaccia grafica Asus ZenUI 5, processore Snapdragon 636 Mobile Platform Octa Core, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, sistema audio DTS Headphone X che permette di avere un surround virtuale a 7.1 canali.

Per ciò che riguarda la fotocamera, Zenfone5 possiede un doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel + 8 Megapixel con sensore per immagini Sony IMX363 con pixel di ampiezza 1,4μm e una lente a 6 elementi con apertura focale f/1.8, tecnologia Scene Detection che permette di analizzare rapidamente il soggetto e abbinarlo a uno dei 16 scenari disponibili (terreno, mare, tramonto, trepiedi, cane, modalità notturna, testo, stage, cibo, piante, persone, qrcode, fiore, gatto, cielo e neve), fotocamera frontale da 8 Megapixel, sistema di riconoscimento facciale Face Unlock.

Ha una batteria da 3300 mAh con ricarica veloce ASUS BoostMaster e sistema AI Charging che permette di rallentare il processo di logoramento della batteria, connettività 4G LTE, wifi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4 & 5GHz, Bluetooth 5.0, NFC, colorazione nera, e verrà venduto ad un prezzo di 399 euro, quindi, attraverso il coupon sconto di 50 euro, sarà acquistabile a 349 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.