Regalo Per Te

Wind regala ad personam 6 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi con la promozione Cogli l’Attimo 6 Giga Free

Come vi avevamo comunicato in anteprima assoluta il 16 Marzo 2018, Wind ha deciso di regalare ad alcuni clienti selezionati, coinvolti dalle modifiche unilaterali dell’adeguamento dei rinnovi mensili, ben 6 GIGA gratis da utilizzare in 3 mesi con la promozione Cogli l’attimo 6 Giga Free.

Si ringraziano Adriana e Antonio per le foto

Ecco l’sms inviato tramite 40400: “Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 6 GIGA gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi OK WIND a questo SMS. entro il 14/04. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi

I GIGA inclusi nella promozione Cogli L’attimo Giga sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva ed il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea sotto in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net.

Per fruire della promozione gratuita è necessario attendere l’SMS di conferma attivazione. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Dopo 92 giorni dall’attivazione, la promozione sarà disattivata e non è previsto alcun rinnovo automatico.

In alcuni casi, invece vengono proposti minuti illimitati da utilizzare in 3 mesi con la promozione Cogli L’attimo Minuti Free.

I clienti Wind ricaricabili, possono verificare, solo se sono stati selezionati dal reparto commerciale, la possibilità di attivare 6 Giga Gratis o Minuti Illimitati, ricevendo un sms informativo o recandosi spontaneamente presso i punti vendita per chiedere se sono previste offerte personalizzate riservate.

In alcuni casi, al cliente Wind può essere proposta anche la possibilità di attivare l’opzione tariffaria Wind All Inclusive Unlimited che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti, 5 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 12 euro al mese senza costi di attivazione.

Se il cliente Wind ha meno di 30 anni il primo mese pagherà 12 euro e, da quello successivo, potrà richiedere l’applicazione dello sconto Under 30 (pari a 9 euro al mese) contattando l’assistenza social o tramite Negozio Wind.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button