Passa a CoopVoce: 40 euro di traffico gratis anche ai soci UniCoop Firenze con la carta “Spesa In”


Fino al 15 Aprile 2018, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce possono attivare l’offerta ricaricabile ChiamaTutti Maxi che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, 6 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 9 euro al mese.

Nello stesso periodo, i Soci di Coop Alleanza 3.0, che portano il proprio numero in CoopVoce riceveranno 40 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. CoopVoce ha deciso di offrire questo bonus di 40 euro anche ai Soci di Unicoop Firenze possessori di Carta Socio “Spesa In“.

La Carta Socio “Spesa In” è riservata ai soci UniCoop Firenze in possesso di un conto corrente di qualsiasi Banca o di un conto corrente Banco Posta. La carta viene utilizzata per pagare la propria spesa nei punti vendita delle Cooperative Coop che aderiscono e l’importo totale degli acquisti del mese verrà addebitato sul proprio conto corrente bancario o postale con valuta il giorno 5 del mese successivo. L’importo massimo a disposizione è di 600 euro al mese.

L’offerta ChiamaTutti Maxi dell’operatore virtuale CoopVoce prevede ogni mese, in territorio nazionale e in territorio dell’Unione Europea, 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 1000 SMS e 6 GIGA di traffico internet in 2G/3G/4G. CoopVoce utilizza la rete mobile Tim.

   

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. La promozione ha un costo di 9 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

La promozione nello stesso periodo è attivabile anche dai già clienti a 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese. Inoltre, i già clienti CoopVoce possessori di Carta Socio “Spesa In” potranno, nello stesso periodo, attivare l’offerta ChiamaTutti Maxi senza il costo di attivazione di 9 euro, richiedendola al punto vendita aderente e presentando la tessera. Il bonus di traffico di 40 euro è valido solo per chi attiva una nuova sim ricaricabile CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità (MNP) del proprio numero.

Il bonus è utilizzabile verso tutti ed è senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale, non è rimborsabile, non è trasferibile e non prevede alcuna scadenza. E’ possibile utilizzarlo anche per pagare l’attivazione e il rinnovo delle opzioni tariffarie. Ogni cliente può beneficiare del bonus di 40 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Chi riuscirà quindi ad ottenere il bonus di 40 euro, con una spesa di 10 euro potrà avere fino a 5 mesi inclusi della nuova offerta tutto incluso ChiamaTutti Maxi.

Per ulteriori dettagli sull’offerta, policy di corretto utilizzo e limitazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore virtuale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus