Tim: nuovo prezzo dell’offerta di linea fissa Internet Senza Limiti a 24,69 euro al mese


Tim ha deciso di applicare per Tim Internet Senza Limiti il nuovo prezzo di 24,69 euro al mese. Tim Internet Senza Limiti è l’offerta di rete fissa che consente, a chi non può usufruire della copertura Fibra e ADSL a 20 Mega, di navigare senza limiti da casa, con velocità di connessione fino a 7 Mega. La modifica del prezzo è valida anche per i già clienti, come vi avevamo comunicato stamattina.

Il pacchetto, attivabile online a 24,69 euro al mese, oltre al servizio di navigazione Internet, prevede: linea di casa inclusa; chiamate a 0 eurocent verso i fissi nazionali con scatto alla risposta di 16,13 eurocent; 2 ore di telefonate gratis ogni mese, di cui un’ora verso i numeri fissi internazionali, ed un’ora verso i cellulari internazionali delle zone 1, 2, 3, 4 e 5 (l’elenco dettagliato dei paesi è presente sul sito ufficiale del gestore).

Ricordiamo altri servizi gratuiti inclusi, come: Internet Pay, l’opzione riservata ai clienti Tim Fibra e Adsl che consente l’acquisto online, sicuro ed immediato, di contenuti digitali selezionati da Tim, tra cui giochi, musica, film e cartoni animati, con addebito sul proprio conto Tim; 10 sms al giorno tramite webmail, che permette di inviare brevi messaggi di testo dal proprio programma di posta elettronica; supporto tecnico telefonico offerto dal Servizio Clienti 187; ed infine, una casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam.

Inoltre, per chi attiva Internet Senza Limiti entro il 26 Aprile 2018, è possibile provare gratuitamente per il primo mese altri servizi che, al termine del periodo promozionale, riprendono i loro prezzi da listino, come la tv on demand di Tim, TimVision, che passa a 5,42 euro al mese; SuperInternet (4,39 euro al mese), e SuperInternet Plus (5,48 euro al mese) per chi volesse aumentare la velocità di trasmissione dati della linea Adsl; ed Internet Play (3,29 euro al mese), per migliorare i tempi di latenza della propria Adsl durante il gioco online.

   

Infine, Tim propone come vendita abbinata il Modem senza fili Adsl Wifi N (da 69 euro secondo listino prezzi), a 4,90 euro al mese.

Per quel che riguarda i servizi, tutto è rimasto invariato. Lo stesso vale per i costi: per i nuovi clienti di linea fissa e per coloro che provengono da altro gestore, il contributo di attivazione della linea telefonica anziché ammontare a 97,60 euro, è gratuito, mentre la spesa mensile è di 24,88 euro al mese (ma solo se si procede online), altrimenti corrisponde a 43,34 euro al mese. Nei rivenditori TIM il prezzo è di 28,14 euro al mese.

La disdetta del contratto entro i due anni è possibile in qualsiasi momento, come è possibile mantenere la linea telefonica togliendo solo la componente Adsl. Il piano è attivabile se la propria linea di casa rientra nel Piano Anti Digital Divide di Telecom Italia.

Per ulteriori informazioni su condizioni contrattuali, costi e copertura di Tim Internet Senza Limiti vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Tim.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus