Wind: dal 3 Aprile 2018 nuova versione Wind Cube con 50 Giga a 29,90 euro all’anno


Wind ha deciso di rilanciare, dal 3 Aprile 2018, la nuova versione dell’ offerta Wind Cube a 29,90 euro l’anno. L’offerta è dedicata ai clienti Ricaricabile che attivano una nuova SIM e hanno bisogno di una soluzione Wi-Fi con tanti giga a disposizione. Scopriamo insieme i dettagli di questa promozione valida fino al 22 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe.

Wind Cube prevede 50 Giga in 4G per 1 anno e si rinnova automaticamente ogni 366 giorni al costo di 29,90 euro. L’offerta prevede anche l’acquisto del modem WebCube4 in promozione a 69,90 euro.

Wind Cube è pensata per chi trascorre molto tempo lontano dalla propria linea principale, quindi è consigliabile come opzione secondaria a supporto dei pacchetti della linea fissa.

In caso di esaurimento anticipato del pacchetto dati,  la navigazione web non verrà interrotta, ma la velocità di connessione verrà ridotta a 128 kbps, senza alcun costo aggiuntivo. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione. Inoltre, con il servizio Restart, il cliente potrà richiedere di anticipare il rinnovo della promo e avere nuovamente il pieno di GIGA a disposizione, inviando un SMS al 4033 con testo “INTERNET RESTART SI”.

   

Il modem WebCube 4 permette l’accesso fino a 10 dispositivi contemporaneamente ed è possibile averlo anche con l’opzione Telefono Incluso a 0 euro con anticipo di 19,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro.

Ricordiamo, inoltre, che la promozione non ha alcun costo di attivazione.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop, a eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con il comando ‘WIND CUBE NO’ al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus